russurrogate.com

Peso

etalasi

Peso

Messaggio da etalasi »

Ciao ragazze sono una futura mamma , devo preoccuparmi ho perso un 1 kilo sono al terzo mese , parecchie mamme dicono che nei primi mesi è normale
Miky71

Re: Peso

Messaggio da Miky71 »

all'ottava settimana e ne ho già persi 2 perchè sto sempre male, ma il bambino è così piccolo che non ha bisogno di tantissimo nutrimento per stare bene, nei primi tre mesi non è un problema
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Ciao! Io ho partorito un mese fa.. nei primi tre mesi ho perso 3 kg e alla fine al nono mese tra i kg persi e i kg presi in tutto ne avevo 7 in più.. e il piccolo é nato 1 Settimana prima di 3 kg e 40.. tranquilla capita se soprattutto soffri di nausea e vomito
qiara

Messaggio da qiara »

Ciao io nelle ultime settimane ho perso 2 kg... ho avuto anche il virus gastrointestinale e con la nausea, la sera non riesco proprio a mangiare!

è normale perdere peso nel primo trimestre... :-)
aBez

Messaggio da aBez »

io ne ho persi due e poi li ho ripresi.......il bambino assimila lo stesso!
laila

Messaggio da laila »

Io i primi due mesi avevo perso 1,5 kg. Li ho recuperati durante il terzo e quarto mese. La dottoressa mi ha detto che lei è contenta quando c'è un calo iniziale di peso, perché questo consente di gestire meglio qualche kg in più nei mesi successivi.
miracle

Messaggio da miracle »

Nei primi te avevo perso un paio di kg. Non avevo vomito ma mangiavo il giusto e probabilmente consumavo tanto. Ora son entrata nel 4 mese e mangio sempre normale.. sarò aumentata di mezzo kg.
swimma

Messaggio da swimma »

Ma no 1 kg non vuol dire niente... magari hai solo bevuto si più...
bananina

Messaggio da bananina »

Ciao si anche io ho perso 1kg 500 tra il 2 e il 3 mese adesso sono rimasta ferma ma è normale anche perché io ho sofferto di nausea e vomito e ancora adesso ogni tanto ne soffro a te come è andata ??
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Anch'io ho perso un kg e sono al secondo mese senza vomito, semplicemente mi passa subito la fame. Comunque tranquilla perché l'embrione prende tutto quello che gli serve anche a costo di causare carenza alla madre, cosa ormai improbabile visto gli integratori. Anzi in questa fase è molto peggio prendere peso e poi dover stare più attenti quando sarà più difficile
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”