russurrogate.com

Rispondi
janikaa

Messaggio da janikaa »

Ma fare sesso ogni giorno in gravudanza fa male???
star

Re: Sesso

Messaggio da star »

Se la gravidanza è fisiologica, non c'è nessun problema.
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

Ma come mai ho voglia ogni giorno mai capitato sara la gravidanza???
giorgia

Messaggio da giorgia »

Goditi la vita intima serena, se hai voglia tutti i giorni fallo. È comune un aumento della libido passato il primo trimestre
felina

Messaggio da felina »

ciao io ero in gravidanza e lo facevo ogni giorno finchè non ho incominciato ad avere le perdite marroncine... ad ogni rapporto... dopo un mese anche se stava bene, mi creò problemi di minacce d'aborto poi lavorando e con sforzi mi si erano rotte le acque.. se potessi ritornare indietro non farei ne sesso e ne lavorerei .. Starei più sdraiata possibile, ho 27 anni giovane... Eppure sono state queste i danni... I primi tre mesi meglio evitare . La mia dottoressa ebbe 4 aborti e pur di aver un figlio rimase a letto per nove mesi.. Io è da un anno e mezzo che non riesco a rimanere più incinta sono fissata..
sestrere

Messaggio da sestrere »

soprattutto non guidare la macchina, è la frizione che rovina.. a noi.. non ho mai ascoltato nessun consiglio e ora eccomi a piangere.
cubanita

Messaggio da cubanita »

Mi spiace per la tua esperienza, ma non è una regola. La gravidanza se fisiologica non comporta particolari restrizioni.
Nel tuo caso è venuta a crearsi un problema che esula dal sesso e dal guidare.
Altrimenti dovremmo stare tutte a letto.
Io ti auguro di rimanere presto nuovamente incinta e questa volta con una normale e sana gravidanza
moony

Messaggio da moony »

Non sarà una regola , ma L ho dovuto capire dopo .. che non bisogna fare sforzi ..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”