Per chi ha fatto la curva glicemica
Per chi ha fatto la curva glicemica
anche a voi è venuto mal di testa? l'ho fatta stamattina e oltre a tanta stanchezza oggi dopo aver dormito almeno due ore, cosa che io non faccio mai, mi è venuto questo mal di testa assurdo. E non posso neanche prendere la tachipirina...
Re: Per chi ha fatto la curva glicemica
Si mi ha veramente messo a terra. Spero davvero di non doverla ripetere. Il mio cervello sembra che si strizzi come una spugna.
Ma si deve
farla per forza anche se la glicemia è sempre perfetta e si mangia bene ?il solo pensiero di bere questo sciroppo dolcissimo mi fa venire i brividi ...io odio le cose troppo dolci...si può rischiare anche di non reggere la bevanda e svuotare stomaco?
farla per forza anche se la glicemia è sempre perfetta e si mangia bene ?il solo pensiero di bere questo sciroppo dolcissimo mi fa venire i brividi ...io odio le cose troppo dolci...si può rischiare anche di non reggere la bevanda e svuotare stomaco?
Si c'è il rischio
In quel caso é nulla e devi poi rifarla!
Comunque io non l'ho trovato così scandaloso il gusto! Solo l'ultimo sorso ho fatto un po' fatica! Sarà perché la danno molto fredda quindi attenua un po'!
A me non ha provocato mal di testa!
In quel caso é nulla e devi poi rifarla!
Comunque io non l'ho trovato così scandaloso il gusto! Solo l'ultimo sorso ho fatto un po' fatica! Sarà perché la danno molto fredda quindi attenua un po'!
A me non ha provocato mal di testa!
Guarda il primo bicchiere è andato giù tranquillamente, il secondo ho fatto un po' fatica perché talmente dolce che bruciava la gola. Comunque anche la mia glicemia è sempre stata perfetta anzi al minimo, ma me l'hanno voluta far fare lo stesso.
Come mai niente tachipirina? Ora cone va?
Io l'acqua l'ho bevuta dopo nell'attesa dei prelievi. Anche la mia era a temperatura ambiente.
Sono allergica al paracetamolo
Mal di testa tremendo tutto il giorno! E avevo fatto fatica a mangiare ma il giorno dopo tutto passato x fortuna!
A me il Gine l ha prescritta perché avevo preso peso troppo in fretta e il pupo era grossino!
Invece tutto a posto e con il passare delle settimane sia io che il bimbo ci siamo stabilizzati con il peso..
A me il Gine l ha prescritta perché avevo preso peso troppo in fretta e il pupo era grossino!
Invece tutto a posto e con il passare delle settimane sia io che il bimbo ci siamo stabilizzati con il peso..
Posso chiederti
quanti kg hai preso?
quanti kg hai preso?