russurrogate.com

Dolore alle costole

Alina987

Dolore alle costole

Messaggio da Alina987 »

Ragazze non ne posso proprio più ha da almeno settimana che i dolori alle costole mi tormentano.. ma sarà normale.... che mi consigliate è il caso di andare a controllare al ps che sia tutto apposto?
raggiodiluce

Re: Dolore alle costole

Messaggio da raggiodiluce »

Io quando aspettavo il primo ebbi un paio di episodi di dolore fortissimo allo sterno. Credo sia fisiologico, il tuo corpo va cambiando e il pupo si fa spazio. Se vuoi stare più sicura chiama il gine e chiedi lumi!
carioca

Messaggio da carioca »

Anche il dolore al basso ventre e a volte alla schiena come dolore ai reni... Non so mi sembra di disturbarlo per una sciocchezza ma non riesco proprio a stare tranquilla..
cerettina

Messaggio da cerettina »

Anche questi sono normali. Davvero. In ogni caso un po' di faccia tosta per stare più tranquilla non fa male...
yanka

Messaggio da yanka »

È la tua prima gravidanza suppongo...
felina

Messaggio da felina »

La mia prima gravidanza e andata male con un ad alla 10 settimana... adesso sono a 16+4 quindi come se fosse la prima per i cambiamenti del corpo penso..
vava06

Messaggio da vava06 »

Tesoro il gine lo paghi se sei preoccupata chiamalo e chiedi. Non importa se poi è una sciocchezza...meglio chiedere...la tensione cmq non ti fa bene.
sapessi io x quante cagate l ho chiamata
greta

Messaggio da greta »

anche a me capita a volte, ma credo possiamo fare poco
benna

Messaggio da benna »

E Già hai proprio ragione.. stamattina va un poco meglio ma dopo aver fatto le faccende di casa noto che il dolore aumenta molto..vediamo come va oggi altrimenti non esito un attimo a chiamarlo
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Sono le costole che stanno facendo spazio al tuo piccolo.... è normale io ho avuto la stessa sintomatica sia con la prima che con la seconda gravidanza. La seconda in particolare, la sto portando avanti proprio ora. Sono appena entrata nel 7 e se starnutisco o se provo a tossire mi fanno male Ad ogni modo non affidarti solo ai nostri pareri, senti il ginecologo o la tua dottoressa, fatti vedere
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”