Aumento di peso
Aumento di peso
Entro domani nel sesto mese e quindi sono a 21+5 e ad oggi ho preso circa 2,5kg, andrà bene? La dottoressa mi chiede sempre ma non commenta quindi non saprei!
In più, come state vivendo il cambiamento del corpo e del peso? Io a giorni alterni! Delle volte dico vabbè ci penserò dopo delle altre vado un pochino in crisi! Anche voi come me?
In più, come state vivendo il cambiamento del corpo e del peso? Io a giorni alterni! Delle volte dico vabbè ci penserò dopo delle altre vado un pochino in crisi! Anche voi come me?
Re: Aumento di peso
Ciao anche io vado un Po in crisi su questo argomento sono a 16 +1 È ho preso 600g però ce da dire che ho sofferto molto con vomito e nausea adesso é molto meno però cerco almeno Di trattenermi sui dolci di nn esagerare per nn arrivare ai 9 mesi e prendere molti kg anche se avvolte è difficile
Si va bene!! Bisognerebbe metterne su 9 e tu sei già a metà gravidanza... io ne ho messi 5 e sono a 32 settimane... il corpo è rimasto quello, ho solo la pancia e qualcosa ho messo sulle cosce ma per fortuna non vedo grossi cambiamenti.
Ciao cara io sono a 19+5 e fin ora nulla....ho perso un kg nessuno preso.vedremo nei prox gg
Secondo me sei stata molto brava Io sono ancora nel primo trimestre quindi per ora ho solo perso kg e non aumentato, quindi non saprei come sarà, ma la mia ginecologa mi assilla sempre che non devo ingrassare più di 9 kg in totale!
Speriamo che adesso non volino su come niente!
Io in totale a fine gravidanza ho proso 5 kg, che dopo aver partorito li ho persi tutti. Adesso a 21 giorni dalla nascita di mia figlia sono scesa di ancora 3 kg. Ma allattando al seno mi spiegava il medico essere normale ....
5 kg in gravidanza? Hai seguito una dieta particolare???
-
prezzemolina
Assolutamente no, mangiavo tutto quello che mi andava. Ma la mia piccina mi ha prosciugato, è nata di 3,600kg
-
barchetta99
Cavolo,complimenti!
Ti dirò che entro ora nel sesto mese e ancora la pancia si nota poco...sono molto magra di mio, partivo da 53kg per quasi un metro e settanta quindi non mi posso comunque lamentare...ma il cambiamento fisico non so perché inaspettatamente mi manda un pochino in ansia...ogni tanto mi sento sbagliata xke penso queste cose quindi speriamo man mano che procede di abituarmi all idea...
Ti dirò che entro ora nel sesto mese e ancora la pancia si nota poco...sono molto magra di mio, partivo da 53kg per quasi un metro e settanta quindi non mi posso comunque lamentare...ma il cambiamento fisico non so perché inaspettatamente mi manda un pochino in ansia...ogni tanto mi sento sbagliata xke penso queste cose quindi speriamo man mano che procede di abituarmi all idea...