Placenta bassa, datemi speranze
Placenta bassa, datemi speranze
Buongiorno a tutte, tre settimane fa la ginecologa ha trovato la placenta posteriore bassa, a 20mm dall'oui . Venerdì, a 22 settimane, dopo aver limitato in questo periodo il lavoro, gli sforzi e gli spostamenti, ho fatto la morfologica e la placenta stava sempre lì anzi anche un po' più bassa, a 17mm. C'è qualche speranza che risalgo oppure mi devo mettere l'anima in pace? Ho letto che se rimane così devo fare il cesario...
Re: Placenta bassa, datemi speranze
La mia ginecologa 3 settimane fa mi aveva detto di evitare gli sforzi e gli spostamenti in macchina e così ho fatto, più o meno. La dottoressa che mi ha fatto la morfologica non si è pronunciata, il 21 ho la visita con la ginecologa e vediamo che mi dice. Comunque su internet ho letto che il "limite" per il parto naturale è 25mm, speravo salissi un po' in queste settimane ma sapere che è ancora più bassa mi ha messo un po' di ansia....
anche io alle tue settimane ce l'avevo a 2 cm dall'oui ma non mi avevano detto di seguire nessun accorgimento nè nulla, dal momento che era presto per preoccuparsene. poi cmq si è rialzata cime spesso accade...
ragazze rincuoratemi x favore !!!
placenta bassa sono al 4º mese della seconda gravidanza ... qualcuna mi solleva il morale ??? ho anche perdite perché tocca il collo dell ‘utero ma mi hanno detto che risale...
placenta bassa sono al 4º mese della seconda gravidanza ... qualcuna mi solleva il morale ??? ho anche perdite perché tocca il collo dell ‘utero ma mi hanno detto che risale...