Calorie da assumere in gravidanza
Calorie da assumere in gravidanza
ciao ragazze sono nuovo in questo sito… Volevo chiedervi se sapete quante calorie bisogna assumere in gravidanza… Io sono alla 16ª settimana +2 giorni e per adesso non ho messo neanche 1 kg… Sono alta 173cm , Inizialmente pesavo 64,5 kg e adesso sono fissa 62… Mangio sano e regolare anche più di prima ma non riesco a mettere peso ed inoltre non ho mai avuto nausea e vomito… Secondo voi è normale?
Re: Calorie da assumere in gravidanza
Ogni fisico reagisce diversamente alla gravidanza. Io mi aspettavo di diventare una balenottora sin da subito visto che partivo già con qualche chilo di troppo, invece domani inizio le 19 settimane ed ho preso solo 1.7 kg e sono tutti nella pancia mi sa, visto che già si vede un bel po'. Mia cugina non sembrava neanche incinta fino al sesto mese, solo dopo ha iniziato a prendere chili.
Posso dirti che a me l'ostetrica ad inizio gravidanza mi ha dato un piano dietetico standard da 1700 kcal al giorno.
Posso dirti che a me l'ostetrica ad inizio gravidanza mi ha dato un piano dietetico standard da 1700 kcal al giorno.
È normalissimo,il mio gine t farebbe i complimenti xche è fissato col peso..sicuramente nel secondo trimestre avrai un aumento d peso considerevole ed è buono x te che c arrivi in forma..i veri kg si prendono negli ultimi mesi..nn so come si possa metter su tanto peso nei primi mesi tra nausea,bruciore d stomaco ecc..io sto mangiando meno d prima xche proprio nn mi va..parto da 59kg x 1.74cm
Volevo dire terzo trimestre
È normale, sei fortunata! Io fino alla 20 settimana non ho messo peso, ero preoccupata come te.. Adesso a 35 sett sono +8 kg e va benissimo..
Anch'io mi aspettavo di diventare paffutellaContinua a mangiare sano!
Anch'io mi aspettavo di diventare paffutellaContinua a mangiare sano!
-
francesina
Mi hanno sempre detto che il bambino cresce benissimo... però adesso sto entrando al 5 mese e iniziavo a preoccuparmi anche perché la pancia ancora non si vede sembra solo che ho mangiato troppo