russurrogate.com

Le mie caviglie

Rispondi
fracla

Le mie caviglie

Messaggio da fracla »

Sono enormi! Me me sono accorta adesso! Fino a qualche ora fa erano normali! È il peso? Sono a +10 kg e fino a pochi ghiro i fa non erano ancora 8... Stasera ho anche un pó di spinte e mal di schiena. Il cucciolo spinge in basso: con le braccia, le spalle? Boo.. È cefalico e spesso sento come se avesse il batticuore (credo sia il singhiozzo, con gli altri due non é successo). Mi devo preoccupare? Qualcuna ha di queste avvisaglie? Siamo a 34+2 ed è ancora un pó prestino...
dolcemela

Re: Le mie caviglie

Messaggio da dolcemela »

Anche a me succede
d avere alcuni giorni sopratutto quando camino troppo d avere due caviglie gonfie da paura..devo ammettere che ne ho presi un bel po d kili ...il dottore mi ha detto su...sono alla ... anche io il cuore a volte che sembra mi vuole uscire...io nn so ma penso siano cose normali. ...bohh. ..un salutooooo
yanka

Messaggio da yanka »

Credo che adesso sarà sempre così x l'ultimo mese, specie se arriverá il caldo estivo.oggi ho prenotato visita con ecografia per valutazione modalità del parto (x via del bimbo grandino). Mi hanno fissata x il primo luglio, a 38 settimane esatte. Vedremo. Bacio
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Ormai mi sa che ci dobbiamo rassegnare con il caldo alle caviglie e alle mani gonfie anch'io sono a 34+1 e la pupa è un po grandina siamo nella stessa situazione in pratica. .. il mio ginecologo mi ha detto che i primi di luglio valuteremo se fare scollamento intanto giovedì ho un altro controllo!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”