Salve ragazze, i vostri bimbi nella pancia quanto dormono(per me dormono quando non scalciano nè si muovono, lo dirò anche dall'alto della mia ignoranza)??
La mia si muove di continuo senza sosta, sta ferma veramente pochissime ore, ma volevo sapere se questo influirà anche sul sonno di quando saranno fuori dalla pancia... giusto per sapere "quanto me la vedrò brutta".
Sonno dei piccoli nella pancia
Re: Sonno dei piccoli nella pancia
Ciao
Il mio piccolo nella pancia era agitato. .fuori è stato ed è l'esatto opposto. ..dorme quanto cammini xche lo culli..
Il mio piccolo nella pancia era agitato. .fuori è stato ed è l'esatto opposto. ..dorme quanto cammini xche lo culli..
Re: Sonno dei piccoli nella pancia
Io ho letto che dovrebbero dormire dalle 16 alle 20 ore al giorno, poi ho pensato (magari sbaglio) che sono esseri umani e non robot per cui magari un giorno dormono 10 ore il giorno dopo 25.... io la mia la sento di notte se mi sveglio si sveglia anche lei, poi mentre pranzo o subito dopo, il pomeriggio e spesso anche dopocena, di solito nei momenti in cui mi siedo o rilasso (anche se spesso la sento anche se sono in piedi) e questo perchè quando camminiamo o ci muoviamo loro sono cullati e di solito dormono, proprio per questo quando sono appena nati e li porti in giro piangono se ti fermi... per quato riguarda il collegsmento con quando nasceranno sinceramente no so che dirti... vedremo!