Secondo voi è il caso che chiami la ginecologa ?
Secondo voi è il caso che chiami la ginecologa ?
ho dei lievi crampetti al basso ventre quando sono ferma in piedi o seduta e... sul salva slip ho notato perdite di muco abbondanti (e so che sono normali)... ma sul giallino e un lieve prurito, in più muoio dalla curiosità di sapere se aspetto un maschio (come ci aveva detto la ginecologa all'ecografia di controllo del 5 marzo) o una femmina e mi piacerebbe saperlo prima del matrimonio che sarà tra 13 giorni, peccato che la morfologica ce l'abbia il 23 aprile. Secondo voi per i crampetti, le perdite di muco e il prurito, se lunedì mattina telefono all'ostetrica (che poi mi metterà in contatto con la ginecologa), è meglio? Dite che possa anche chiederle di mia iniziativa se può farmi un'ecografia perché così sono più tranquilla (e magari mi direbbe anche se sará un maschio o una femmina) o sicuramente non me la farebbe se non lo ritiene lei necessario?
Re: Secondo voi è il caso che chiami la ginecologa ?
Può essere una infezione magari una vaginite...secondo me ti farà fare un tampone...
Si credo anch'io visto che me la sono già presa nel primo trimestre. Grazie mille! E per l'ecografia?
Troppe eco non fanno bene al bambino...lo saprai quando arriverà il momento il sesso...magari per il prurito meglio una visita perché le vaginiti o infezioni mal curate possono dar problemi...questo è sicuramente qualcosa da scongiurare...
L'unica cosa seria potrebbe essere il prurito, se veramente atipico. E per quello non mi sembra necessaria un'ecografia...
Beh per sicurezza chiama, soprattutto per le perdite e il prurito. Per quanto riguarda i crampetti, io sono a 15+0 e c'è li ho ma mi basta cambiare posizione e passano, credo proprio che sia l'utero che si allarga. Per sicurezza ovviamente chiedi alla ginecologa. Invece per l'eco aspetterei, non è detto che si veda il sesso
io invece i crampi li ho.. ma sna 4 piu 5.. e normale..?la gine dice si... ho ovulato il 10 marzo..li aspettavo x il 20.. e il 23 ho fatto le beta.. 71.3.. ora le ripeto domani e richiamo la gine
tranquilla Con tutte le gravidanze ho avuto i crampetti le prime settimane
Per sapere se è maschio o femmina c'è l'Otto test, costa sui 100 più o meno e cercano se c'è il cromosoma Y , cioè maschile nel sangue, penso tu possa farlo privatamente. Così ho letto sulla app che ho io, ma non ne so altro...
Più che altro l'ecografia vorrei farla principalmente per essere sicura che il bambino stia bene poi in secondo piano il sesso, che quello ovvio mi piacerebbe saperlo prima appunto del matrimonio ma anche se non si vedesse con precisione e dovessi aspettare mi andrebbe comunque bene averlo/a visto/a