Le perdite ematiche nelle prime settimane di gravidanza
Le perdite ematiche nelle prime settimane di gravidanza
da giovedi' scorso ho avuto delle perdite che prima erano marroni( tanto che nn sapendo della gravidanza pensavo ad un ciclo strano e anomalo,infatti il ho le mestruo abbondanti di solito) la mia gine mi ha consigliato riposo e mi ha dato il progeffik x via vaginale ma da due giorni le perdite sono rosse...premetto che nn sporco il proteggislip ma la carta quando mi asciugo,ma kmq le perdite le ho cosi' come i dolori alla lombare,nausea e spossatezza!! So di essere a rischio...ma nn so se l' ho gia' perso domani kmq vado a ripetere le beta e vediamo un po!!! ma ho troppa ansia...qualcuna di voi potrebbe consigliarmi o dirmi se ha vissuto qualcosa di simile??
Re: Le perdite ematiche nelle prime settimane di gravidanza
Cara, se hai le perdite rosse vai al pronto soccorso, in caso di minaccia o qualcosa di simile ti visitano subito e almeno capisci cos'è e non stai in ansia che può solo peggiorare la cosa. Fammi sapere
E andrà benissimo vedrai! Te lo auguro con tutto il cuore
ho cominciato anchio con delle piccole perdite...dice il mio medico che e normale se non sono abbondanti.
ciao,si all' inizio posso esserci delle perdite da impianto....ma controlla e supervisiona sempre i cambiamenti,che nel mio caso nn sono stati x niente positivi...ma kmq da donna a donna tutto cambia!! in bocca al lupo