russurrogate.com

suocera

giorgia

suocera

Messaggio da giorgia »

Ho invitato mia suocera a passare la Pasqua con noi, mi ha detto di no che non le interessa e starà a casa, fin qui nulla di nuovo, ho insistito il giusto e basta ha 60 anni ed è in grado di prender e decisioni, ha però detto al figlio che l anno prossimo verrà "perchè c è il bambino". Allora premetto che adoro mia suocera, sopratutto perché è una che sta al suo posto, a volte troppo, ma a questo giro mi son girate le palle. Se non viene quest' anno non la inviterò l anno prossimo. Aspetto vostro punto di vista.
cerettina

Re: suocera

Messaggio da cerettina »

Non vedo il motivo di una ripicca così. Se è una che di base sta al posto suo, probabilmente intende dire che verrà l'anno prossimo non perché le vada (mi pare di capire che non le freghi molto di queste occasioni) ma perché le fa piacere fare la nonna. Devo dire che la capisco: detesto ogni cena, evento, festa... ma da quando ho i nipoti mi sforzo di andare. E dove prima non sarei mai andata, ora vado per vederli e coccolarli. Nessuno ci ha mai visto qualcosa di strano, in realtà. Sanno come sono fatta e sanno perché ora faccio cose che prima non mi toccavano minimamente. (Il problema vero è che ora sono in attesa io e so già che non mi toglierò mai più di torno il parentato!)
ras

Messaggio da ras »

Alcune persone più vanno avanti con l'età e più iniziano a sviluppare una certa intolleranza per le festività.
Forse è stanca di un qualcosa a te sconosciuto.
robetta

Messaggio da robetta »

Avrà altri momenti per fare la nonna, sinceramente io l ho letta come se finché ci siamo solo noi non le importa...Io non l ho trovato una bella risposta da dare al figlio, per me o vieni sempre o non vieni perché ti fa comodo...però ora sono nervosa quindi avere il tuo punto di vista sicuramente mi aiuterà a capire meglio
piccina

Messaggio da piccina »

mia suocera è sprint, delle festività non le importa, per farti capire a Santo Stefano ha mangiato e poi è andata a fare un giro dai cinesi, anche se c era la nipote che non vede mai, solo che a lei piace quando sono piccoli quando crescono no...non è una da focolare domestico...però va bene così ha altri modi per dimostrare l affetto, non mi è piaciuta l uscita che ha fatto.
Baby81

Messaggio da Baby81 »

L’anno scorso lei, il marito e il figlio dovevano essere qui per Pasqua per il pranzo, insieme a noi e ai miei. Beh a ora di pranzo del giorno prima mi hanno detto che non venivano più “perché il marito voleva stare a casa” (pensarci prima??? No??). A parte le madonne perché comunque alcune cose le stavo già preparando, ho incassato il colpo e ho comunque fatto il pranzo a casa con i miei parenti. Quest’anno abbiamo deciso una settimana fa piatti, menu e partecipanti. Un’ora fa mi manda un messaggio per sapere “allora a Pasqua che si fa?”.

La suocera al cartoccio, con patate e rosmarino, ecco che si fa.
non sei sola
dannia

Messaggio da dannia »

Passaci su...l'hai detto tu stessa tua suocera non è attaccata alle festività.
foglietto

Messaggio da foglietto »

No dai la tua è peggio ma quest' anno le hai fatto l invito tu o si è autoinvitata lei?
lexie

Messaggio da lexie »

Appunto ma io si quindi a questo punto vieni la domenica prima ma non a Pasqua
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

Praticamente avevo mamma che dalla settimana scorsa ha iniziato il pippone perché effettivamente ci vediamo poco e giustamente è una bella occasione per stare tutti insieme, quindi mi sono armata di tutto l’amore del mondo e ho invitato anche i suoceri che appunto si sono detti “felici di stare tutti insieme” e lei ha detto che avrebbe cucinato l’agnello, il pollo e la coratella (tra l’altro la coratella mi fa schifo, l’agnello ha un odore che non mi piace e il pollo non lo mangio dall’inizio della gravidanza perché mi nausea, e lei ovviamente lo sa bene perché gliel’ho ripetuto almeno cento volte da otto mesi a questa parte); quindi tutto stabilito, tutto deciso, mamma fa i dolci e io il resto... poi oggi il messaggio come un fulmine a ciel sereno e va beh!!!!
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”