Care mamme, spero che qualcuna di voi voglia rispondermi.
So che sono un po' una piattola ma ho proprio bisogno di rassicurazioni...
Facendo visita di controllo la dottoressa mi ha detto che la bimba 33 settimane é in posizione cefalica alta. Sono preoccupata... Scenderà? E soprattutto... Una sera sentivo dolore in basso e ho massaggiato pancia verso l'alto... Ho avuto una contrazione e sentito dei movimenti... possibile che abbia spinto in su la bimba? Le avrò fatto male alla testina?
io non ci vivo più...
Sto perdendo il bene dell'intelletto! Ho passato 4 mesi a sentirla in basso e adesso é su???? Non é che davvero sono stata io???
Spero che qualcuna di voi abbia pietà di me!
Posizione cefalica alta
Re: Posizione cefalica alta
Ha tutto il tempo per scendere... Anzi... Solitamente prima della 35/36 settimana non si incanalano...a volte anche dopo
Quale sarebbe il problema??
Quindi può ancora scendere?
La mia dottoressa mi ha spaventato un po'... mi ha detto che se dovessi rompere le membrane non devo camminare... E ora sono preoccupata! E poi continuo a pensare al massaggio alla pancia... e non é che l'ho rialzata o le ho "fiaccato" la testa? Uffa! Ma queste paranoie vengono solo a me? Sono solo io così matta?
La mia dottoressa mi ha spaventato un po'... mi ha detto che se dovessi rompere le membrane non devo camminare... E ora sono preoccupata! E poi continuo a pensare al massaggio alla pancia... e non é che l'ho rialzata o le ho "fiaccato" la testa? Uffa! Ma queste paranoie vengono solo a me? Sono solo io così matta?
Ma nn è mica così delicata né la pancia né la testa...
Poi sta cosa del non camminare è la prima volta che la sento.... Come la paranoia per la posizione alta...
Mi sembra un po' strana la ginecologa... Nn ti ha spiegato le motivazioni delle sue preoccupazioni?