russurrogate.com

Non riesco a dormire! Che posizione assumere?

Rispondi
dolcemela

Non riesco a dormire! Che posizione assumere?

Messaggio da dolcemela »

Ciao a tutte la notte dormo male perché non trovo una posizione comoda...in su dicono fa male lato destro non è molto consigliato e poipoi mi fa male la parte destra delle costole dicono il sinistro solo che quando mi ci metto la bimba si muove tanto! Non so come dormire!!! Passo la notte a muovermi tanto! Voi come dormite? Ho srntito parlare di usare cuscini ma dove si mettono?
sognomio

Re: Non riesco a dormire! Che posizione assumere?

Messaggio da sognomio »

Io solo su lato sinistro riesco a dormire perché sul destro e a pancia in su le Capriole direi ....
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

Io all inizio sempre sul lato sinistro invece ultimamente mi ritrovo sul lato destro...
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

Stanotte ho faticato anch'io.. cerco di stare sul fianco sinistro, ma sinceramente dopo un po'mi stufo e quindi alterno destro e sinistro anche se il destro ho letto non essere l'ideale perché si schiaccia il fegato.. ogni tanto prendo una pausa a pancia in su, ma anche lì dicono che non va bene per la vena cava. In più mi si addormentano spessissimo le mani se le tengo come piace a me sotto il mento.. quindi cerco di stare a braccia stesa, ma sento che non è la mia posizioni e quindi son scomodaXD
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

Ho sempre dormito sul fianco destro, ma nell'ultimo periodo dormivo semi seduta x colpa del reflusso, cmq dormi come vuoi, basta girarsi ogni tanto nel sonno che non succede nulla..
celeste

Messaggio da celeste »

Io usavo un normale cuscini messo in mezzo alle gambe e appoggiavi un po la pancia ma qst l ultimo periodo qnd la.pancia era piu grande sennò dormivo a.pancia in.su che ci puoi dormire naturalmente dicono di non dormici oer il peso e qnd potrebbe mancarti l.aria ma te ne accorgi.se ci risci o no
gulliver

Messaggio da gulliver »

Fino al sesto mese ho dormito a pancia sotto... E dormivo da dio... Nel ultimo trimestre un colpo a destra un colpo a sinistra, non trovavo mai una posizione comoda.....
sferata

Messaggio da sferata »

io ho un cuscino gigante che mi regalo’ mio marito anni fa ( quando ancora non eravamo sposati) , perché ho sempre dormito male ... lo compro’ in un negozio per bambini ed è fantastico! Si lo so, io l’ho sempre usato perché è super comodo , quando mio marito disse alla commessa che era per me che non ero una futura mamma scoppio’ a ridere!
ra che ho scoperto di aspettare sarà ancora più utile!
Si separa in due tramite un feltro, volendo si può usare solo la parte sopra che quella sotto o tutto unito ,questa foto me l’ha fatta mentre dormivo mio marito... ma rende l’idea di quanto è grosso e morbidoso
krizza

Messaggio da krizza »

Io alterno tutte le posizioni, destra sinistra e supina!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”