Prodotto per prima lavatrice neonato
Prodotto per prima lavatrice neonato
Ciao ragazze, devo iniziare a lavare i vestiti e coperte per poi preparare la valigia. Che detersivo avete usato per la lavatrice? Quello che usate normalmente voi per i vostri capi? Grazie
-
laclessidra
Re: Prodotto per prima lavatrice neonato
Io ho usato detervisi separati fino all'anno ma perché mio figlio aveva (ha) problemi di dermatite. Anche questa volta farò così, sicuramente Winni's o Chante Clair Verte
Io sto usando winni's........
Io ho preso quello della Chicco...e poi mi hanno regalato un tipo chanteclear ma sempre x bimbi...
Io uso il normale al sapone di Marsiglia che usiamo solitamente.
L’unica accortezza che ho è di usarne un po’ di meno e ovviamente non metto assolutamente ammorbidente.
L’unica accortezza che ho è di usarne un po’ di meno e ovviamente non metto assolutamente ammorbidente.
Detersivo normale ma faccio il lavaggio con extra risciacquo
Io faccio lavatrici normali senza separare ... come ho sempre fatto!
Ho preso in offerta il dash baby, senza ammorbidente e con un po’ di disinfettante antibatterico. Sono venuti morbidi ugualmente, anche senza ammorbidente, perfino la ciniglia!
Consiglio datomi da una farmacista:lavare con i nostri detersivi Basta non usare l'ammorbidente perché profumato e allergia te.
Da farmacista ti consiglio Vea marsiglia...naturalissimo...io ho usato quello...
la maggior parte dei detersivi,anche per bambini,contengono additivi,per lo più fosfati,profumi...non adatti alla pelle dei più piccoli.No all’ammorbidente e poi l’accortezza di fare lavatrici solo per loro,non insieme ai nostri panni.
la maggior parte dei detersivi,anche per bambini,contengono additivi,per lo più fosfati,profumi...non adatti alla pelle dei più piccoli.No all’ammorbidente e poi l’accortezza di fare lavatrici solo per loro,non insieme ai nostri panni.