ALLATTAMENTO AL SENO
Re: ALLATTAMENTO AL SENO
crescendo sviluppano una fantastica abilità nella suzione. possono svuotare il seno in pochi minuti. quello che tirano probabilmente a loro basta e avanza. altri preferiscono fare piccoli pasti, ma frequenti.
si sanno regolare
si sanno regolare
anche io mi fido della loro capacità di autoregolarsi.
ciao!
dove posso trovare dei consigli su come smettere?
il mio cucciolo a 19 mesi, ovvio è più che svezzato..ma ogni tanto arriva e va di self services..vorrei smettere da qui ai suoi 2 anni molto gradatamente...
dove posso trovare dei consigli su come smettere?
il mio cucciolo a 19 mesi, ovvio è più che svezzato..ma ogni tanto arriva e va di self services..vorrei smettere da qui ai suoi 2 anni molto gradatamente...
bimbe ho mal di gola...cosa si può prendere in allattamento?
io, nella maggior parte dei casi, soprattutto la sera e la notte allatto sdraiata e il patato si addormenta ciucciando. in questi casi non lo sveglio x il ruttino . La cosa gli fa male? gli peggiora la situazione di aria nella pancia?
x fortuna il periodo coliche dovrebbe averlo superato ma vedo che la mattina sgambetta e ai agita facendo le pere.
E' bene che lo faccia sempre sto famoso ruttino?
x fortuna il periodo coliche dovrebbe averlo superato ma vedo che la mattina sgambetta e ai agita facendo le pere.
E' bene che lo faccia sempre sto famoso ruttino?
la mia la notte non l'ha mai fatto.
per le mamme che allattano solo TACHIPIRINA per influenza, mal di gola e altri malanni. salvo altra prescrizione medica. sono ammessi alcuni antibiotici.
per il mal di gola mi aiuto con propoli. ultimamente ho assunto tachi 1000 ogni 6 ore.
per il mal di gola mi aiuto con propoli. ultimamente ho assunto tachi 1000 ogni 6 ore.
buongiorno mamme, il pupo a passeggio con il papà e io ne approfitto x farvi un'altra domanda.
dopo che il bimbo si e'attaccato al seno e dopo qualche ciucciata di stimolazione io sento chiaramente l'arrivo del latte....avete presente??? mi chiedevo se soloa me fa tanto male questa parte....
poi mi passa ma quando arriva sento come se mi strizzassero con forza entrambi i seni e x un attimo rimango senza fiato....
la cosa durerà finché allatto???
dopo che il bimbo si e'attaccato al seno e dopo qualche ciucciata di stimolazione io sento chiaramente l'arrivo del latte....avete presente??? mi chiedevo se soloa me fa tanto male questa parte....
poi mi passa ma quando arriva sento come se mi strizzassero con forza entrambi i seni e x un attimo rimango senza fiato....
la cosa durerà finché allatto???
ieri ha pianto tutto il giorno credo x il male valle gengive e x me che sto piano piano cercando di riprendermi dalla crisi post parto e' stata dura, non riuscivo a cenare x il mal di testa e una gran nausea. per la prima volta ho pensato di smettere di allattare x poter prendere qualcosa x tirarmi su , non so nemmeno io cosa! tengo duro visto la battaglia x riportarlo al seno e x il piacere di sentirlo attaccato a me....
questi dolori li ho sentiti anch'io, ma a periodi.
tieni duro, tra un pò passeranno!
io quando non mi sento bene, raffreddore, mal di testa e co. mi prendo una tachipirina da 500, dopo averla allattata così l'efetto lo smaltisco per la poppata successiva.
funziona che è una meraviglia! se pensi che da oltre un anno i ns corpi non assumono farmaci, una tachipirina embra forte quanto una morfina!
ps. c'è chi prende anche la tachi da 1000 ma a me basta 500. prova e vedi.
tieni duro, tra un pò passeranno!
io quando non mi sento bene, raffreddore, mal di testa e co. mi prendo una tachipirina da 500, dopo averla allattata così l'efetto lo smaltisco per la poppata successiva.
funziona che è una meraviglia! se pensi che da oltre un anno i ns corpi non assumono farmaci, una tachipirina embra forte quanto una morfina!
ps. c'è chi prende anche la tachi da 1000 ma a me basta 500. prova e vedi.