TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
Quindi ovetto fin da subito per il trasporto in auto: perfetto!
La cosa mi dà sollievo perchè i trio la cui navicella è abilitata perl'auto costano sempre un bel po' di più!
La cosa mi dà sollievo perchè i trio la cui navicella è abilitata perl'auto costano sempre un bel po' di più!
Gli ultimi due che mi ricordo sono stati www.alfieristore.com e www.culladelbimbo.it ma come ti dicevo non ho preferenze... A seconda dell'articolo che mi serve cerco su eBay e su Trovaprezzi e compro dove conviene, sempre se il negozio mi sembra serio però...
La settimana scorsa ho preso il trio.
Sono stata allo spaccio della Peg Perego di Arcore (lo scrivo qui perchè magari può interessare alle mammine lombarde! ) e -sorpresona- ho scoperto che può acquistare chiunque, anche senza il codice cartellino di un dipendente! =D> =D> =D>
Lo spaccio vende articoli della vecchia e della nuova collezione. Ovviamente gli articoli della vecchia collezione sono soggetti ad offerte moooolto migliori, mentre quelli della nuova collezione -purtroppo- pur essendo scontati (ma non saprei dirvi quanto) possono essere acquistati solo e soltanto da coloro che si presentano accompagnati da un dipendente o in possesso di una sua delega (noi avevamo solo il codice del cartellino del conoscente dei mie suoceri! ).
Sono stata allo spaccio della Peg Perego di Arcore (lo scrivo qui perchè magari può interessare alle mammine lombarde! ) e -sorpresona- ho scoperto che può acquistare chiunque, anche senza il codice cartellino di un dipendente! =D> =D> =D>
Lo spaccio vende articoli della vecchia e della nuova collezione. Ovviamente gli articoli della vecchia collezione sono soggetti ad offerte moooolto migliori, mentre quelli della nuova collezione -purtroppo- pur essendo scontati (ma non saprei dirvi quanto) possono essere acquistati solo e soltanto da coloro che si presentano accompagnati da un dipendente o in possesso di una sua delega (noi avevamo solo il codice del cartellino del conoscente dei mie suoceri! ).
Noi abbiamo preso il Pliko Switch completo di passeggino (fronte mamma/fronte mondo), navicella PrimoNido (non quella che nei negozi viene venduta in abbinamento al Pliko in questione, ma un modello molto più largo e spazioso, ideale per noi che vorremmo usarla come culla nei primi mesi) e ovetto con riduttore e base iso fix da auto. Il tutto a 320 euro!!! \:D/ \:D/ \:D/
Unico neo: il passeggino è nelle tonalità del verde/grigio (senza possibilità di scelta), mentre navetta ed ovetto non erano disponibili in questi colori; era possibile scegliere tra quattro o cinque diverse tonalità: noi li abbiamo presi rossi!
A parte abbiamo acquistato la borsa (nera, per forza... ) a 25 euro e la base da tenere in casa, anche lei a 25 euro.
Unico neo: il passeggino è nelle tonalità del verde/grigio (senza possibilità di scelta), mentre navetta ed ovetto non erano disponibili in questi colori; era possibile scegliere tra quattro o cinque diverse tonalità: noi li abbiamo presi rossi!
A parte abbiamo acquistato la borsa (nera, per forza... ) a 25 euro e la base da tenere in casa, anche lei a 25 euro.
Tanto per il trasporto in auto è molto più sicuro l'ovetto, già dalla dimissione dall'ospedale.
grazie a tutte per i consigli: mi hanno davvero aiutato a vederci più chiaro!
Io ho il trio della Foppapedretti, non quello che dici ma il 4passi (credo sia il modello precedente) e mi trovo molto bene. Unica pecca il peso (non se tu hai l'ascensore), è bello pesantino. Per il resto si chiude bene, la navicella può andare in macchina e ha tutti i sistemi di sicurezza (che secondo me la rendono anche migliore dell'ovetto per i primissimi mesi), la navicella è grande e l'ho usata anche come culla in casa fino al 3º mese (per uscire anche fino al 4º inoltrato).
Io ho visto i modelli della Cam dal vivo, allo spaccio vicino a Bergamo, ma -sarà che non mi hanno invogliata all'acquisto- non mi hanno fatto una buona impressione: già in negozio i commessi, che dovrebbero essere esperti, ci mettevano ore per aprirli e chiuderli!
Ho letto solo ora che cercavi qualcosa di economico: beh Foppapedretti non è certo una marca economica, ma esiste uno spaccio a Milano che fa, di tanto in tanto, ottimi sconti (se ti interessa ti dico come arrivarci). Non so niente invece dell'outlet di fabbrica.
Per la tua altra domanda sulla navicella: io non mi sono trovata bene a mettere soraya nell'ovetto da subito, ma con i modelli 0 è ufficialmente consentito
Io ho visto i modelli della Cam dal vivo, allo spaccio vicino a Bergamo, ma -sarà che non mi hanno invogliata all'acquisto- non mi hanno fatto una buona impressione: già in negozio i commessi, che dovrebbero essere esperti, ci mettevano ore per aprirli e chiuderli!
Ho letto solo ora che cercavi qualcosa di economico: beh Foppapedretti non è certo una marca economica, ma esiste uno spaccio a Milano che fa, di tanto in tanto, ottimi sconti (se ti interessa ti dico come arrivarci). Non so niente invece dell'outlet di fabbrica.
Per la tua altra domanda sulla navicella: io non mi sono trovata bene a mettere soraya nell'ovetto da subito, ma con i modelli 0 è ufficialmente consentito
Ciao mammine e future mammine,
dopo avervi studiato, ho deciso per un trio Peg Perego ma non ci capisco molto:
meglio il Pliko P3 Tri Fix o lo Switch modular?
Quale è la differenza tra i due?
Anche per me è importante il fronte mamma...
Mi aiutate???
dopo avervi studiato, ho deciso per un trio Peg Perego ma non ci capisco molto:
meglio il Pliko P3 Tri Fix o lo Switch modular?
Quale è la differenza tra i due?
Anche per me è importante il fronte mamma...
Mi aiutate???
Anche io sono mooolto contenta del mio Otutto la navicella l'ho praticamente usata 6 mesi poco meno...
Il passeggino devo ancora usarlo.. fin'ora abbiamo usato l'ovetto che tiene il bimbo fino ai 10 Kg.. e mi è stato utilissimo perchè se anche devo girare per casa per fare pulizie o lavarmi e sono da sola me lo metto vicino con il suo ovetto e sta seduto comodo per quel tempo che mi serve... con la navicella andavo benissimo per andare dai suoceri che sono ad 1h di strada.. e lui si faceva i suoi sonnellini in tutta tranquillità per strada...