russurrogate.com

Panzone duro

Rispondi
rokkina

Panzone duro

Messaggio da rokkina »

Ecco... qualche contrazione forte ma in generale una fastidiosa durezza costante... uffffff... stanotte si "dorme" seduta... qualcuna a farmi compagnia????
Alina987

Re: Panzone duro

Messaggio da Alina987 »

Presente!
Anche io pancia dura e posizione semisedut
carioca

Messaggio da carioca »

Anche tu riesci a stare solo semiseduta??? sdraiata a pancia in su sono tragedie e su un fianco mi si sposta tutta da una parte e tira più che mai.. che stressssss!!!
manucor

Messaggio da manucor »

A parte che per via del reflusso dormo seduta già da un po', ma se provi su un fianco non hai sollievo?! A me a volte aiuta, altre volte fa venire la nausea indipendentemente se è dx o sx.. Cmq la dormita seduta è una costante. Quando mi stanco molto anche io pancia durissima..
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

Di solito
sul fianco sto abbastanza bene.. ma quando capitano serate così sul fianco la bimba si butta tutta da una parte e mi da fastidissimo (la pancia prende tutta la sua forma da una metà mentre l'altra resta piatta.... aspetto un piccolo alien insomma!)
alina99

Messaggio da alina99 »

Anche io pancia dura e tesa e qualche contrazione ma non dolorosa e fastidio a stare su fianco sinistro sto meglio a destra ma voi a quanto siete?io 26 settimane e presto per avere questi sintomi
lilac

Messaggio da lilac »

Anche
Io!
Stasera sto proprio male.. Pancia dura come un sasso, mal di schiena e nn mi riesce digerire.
Stanotte sarà un dramma
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”