russurrogate.com

Embriodonazione

Rispondi
lizzy66

Embriodonazione

Messaggio da lizzy66 »

Qualcuna di voi ha fatto l'embriodonazione con risultati positivi...Rispondetemi....
vitoza

Re: Embriodonazione

Messaggio da vitoza »

eccomi qui: due tentativi al secondo sono rimasta incinta e adesso sono alla 18 ma settimana.............gravidan za senza alcun problema a 47 anni.
La bambina cresce bene e senza problemi.
Il primo tentativo l'ho fatto alla Tambre di madrid, il secondo (quello che si è concluso con il positivo) alla biotexcom
Texta

Messaggio da Texta »

Ciao, io ho fatto embriodonazione ed ho un figlio da Gennaio 2011, tutto questo grazie ad una persona che mi ha aiutato a prendere questa strada
Gina

Messaggio da Gina »

io ho fatto embriodonazione e al primo tentativo positivo...ora sn mamma di 2 gemellini
annina

Messaggio da annina »

Eccomi
prossima per fare il primo e spero ultimo tentativo di embrioadozione. andrò in biotexcom e sto facendo gli esami che richiede la clinica.
speriamo bene, anche io ho mille paure e mille dubbi ma mi sto buttando in questa impresa emozionante
ragazze io vorrei nascondere alla famiglia che vado all'estero, voi come avete fatto? Con le telefonate ect... ho paura che mi sgamano, anche se devo stare via solo 6 gg ma cmq è pericoloso. voi come avete fatto a nascondere dove siete andate?
minuttina

Messaggio da minuttina »

io sn stata in ucraina,e nn l'ho detto ai familiari...gli ho detto che andavo in svizzera e tel io appena potevo...
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

Per quale motivo andavi in svizzera?
che scusa hai inventato?
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

Anche una mia cara amica, ma con qualche problema in più per cui ha dovuto affrontare un altro tipo di trattamento, ha seguito il mio consiglio con questa a Clinica e si è trovata davvero bene, so che in questa clinica tra i vari trattamenti fanno ovodonazione (che ha fatto lei) ma anche embriodonazione, credo la competenza sia la stessa te la consiglio vivamente.
Buona serata
natynaty

Messaggio da natynaty »

scusami se ti chiedo ma quanto costa fare l embriodonazione?l abbiamo presa in considerazione io e mio marito
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”