Embriodonazione
Embriodonazione
Qualcuna di voi ha fatto l'embriodonazione con risultati positivi...Rispondetemi....
Re: Embriodonazione
eccomi qui: due tentativi al secondo sono rimasta incinta e adesso sono alla 18 ma settimana.............gravidan za senza alcun problema a 47 anni.
La bambina cresce bene e senza problemi.
Il primo tentativo l'ho fatto alla Tambre di madrid, il secondo (quello che si è concluso con il positivo) alla biotexcom
La bambina cresce bene e senza problemi.
Il primo tentativo l'ho fatto alla Tambre di madrid, il secondo (quello che si è concluso con il positivo) alla biotexcom
Ciao, io ho fatto embriodonazione ed ho un figlio da Gennaio 2011, tutto questo grazie ad una persona che mi ha aiutato a prendere questa strada
io ho fatto embriodonazione e al primo tentativo positivo...ora sn mamma di 2 gemellini
Eccomi
prossima per fare il primo e spero ultimo tentativo di embrioadozione. andrò in biotexcom e sto facendo gli esami che richiede la clinica.
speriamo bene, anche io ho mille paure e mille dubbi ma mi sto buttando in questa impresa emozionante
ragazze io vorrei nascondere alla famiglia che vado all'estero, voi come avete fatto? Con le telefonate ect... ho paura che mi sgamano, anche se devo stare via solo 6 gg ma cmq è pericoloso. voi come avete fatto a nascondere dove siete andate?
prossima per fare il primo e spero ultimo tentativo di embrioadozione. andrò in biotexcom e sto facendo gli esami che richiede la clinica.
speriamo bene, anche io ho mille paure e mille dubbi ma mi sto buttando in questa impresa emozionante
ragazze io vorrei nascondere alla famiglia che vado all'estero, voi come avete fatto? Con le telefonate ect... ho paura che mi sgamano, anche se devo stare via solo 6 gg ma cmq è pericoloso. voi come avete fatto a nascondere dove siete andate?
io sn stata in ucraina,e nn l'ho detto ai familiari...gli ho detto che andavo in svizzera e tel io appena potevo...
-
Per quale motivo andavi in svizzera?
che scusa hai inventato?
che scusa hai inventato?
Anche una mia cara amica, ma con qualche problema in più per cui ha dovuto affrontare un altro tipo di trattamento, ha seguito il mio consiglio con questa a Clinica e si è trovata davvero bene, so che in questa clinica tra i vari trattamenti fanno ovodonazione (che ha fatto lei) ma anche embriodonazione, credo la competenza sia la stessa te la consiglio vivamente.
Buona serata
Buona serata
scusami se ti chiedo ma quanto costa fare l embriodonazione?l abbiamo presa in considerazione io e mio marito