russurrogate.com

TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

fracla
Messaggi: 1075
Iscritto il: 30 set 2015, 15:34

Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

Messaggio da fracla »

Anche noi abbiamo preso il Camaleon! :D Ovviamente che fa navetta e passeggino: è vero che lo abbiamo preso prestissimo (a inizio dicembre quando il Marziano nascerà a inizio luglio), ma come potevamo lasciarci sfuggire quello sconto del 33%? :lol:
Per il momento lo abbiamo montato e "parcheggiato nella futura cameretta, ma ne siamo già entusiasti :wink:
salsa
Messaggi: 1042
Iscritto il: 02 nov 2015, 16:49

Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

Messaggio da salsa »

Buongiorno ragazze,sono anch'io in procinto di comprare il trio per il mio cucciolo/a(non so ancora se maschietto o femminuccia).
Noi eravamo orientati sull'otutto dell'inglesina ma chiuso non entra nel bagagliaio della macchina,una yaris toyota.Poi abbiamo visto il Cam cortina x3 evolution e il pulsar ora sinceramente tra i due non capisco quale sia meglio qualcuna ha per caso questi 2 modelli e mi puo' dare un consiglio?
Il mio primo amore è sempre stato lo slalom della jané ma troppo ingombrante.
Ho bisogno di un vostro consiglio grazie :D
Roby25
Messaggi: 1385
Iscritto il: 20 ott 2015, 00:17

Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

Messaggio da Roby25 »

anch'io, all'inizio, ero orientata per l'OTUTTO Inglesina, ma non entrava nel mio ascensore e, dunque, ho ripiegato sullo Zippy FREE, che, però, si è rivelato troppo stretto, sia la navetta, ma soprattutto il passeggino. Dello Slalom Janè ho letto pareri negativi su un altro forum, in cui molti utenti si lamentano per la frequente "bucatura" delle ruote, la cui sostituzione con la camera d'aria ufficiale costa 35 euro, senza contare la seccatura...per cui sarebbe preferibile il quattro ruote Janè Nomad. Se posso darti un consiglio, restando su un genere simile all'OTUTTO, ma un po' più piccolo (credo entri nella Toyota Yaris)potresti optare per il trio Peg-Perego Switch (se vuoi la seduta reversibile del passeggino) oppure per il Peg Perego Plico P3 (passeggino solo fronte mondo).
sestrere
Messaggi: 972
Iscritto il: 23 lug 2017, 10:59

Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

Messaggio da sestrere »

hai avuto il 33% di sconto sul Bugabbo Camaleon?! Beata te!!! Ed alla fine, dunque, quanto lo hai pagato? A me hanno chiesto 990,00 + 100 euro per il sacco (ma mi pare che Prenatal lo venda 908, andrò a controllare oggi).
lunetta
Messaggi: 675
Iscritto il: 05 giu 2015, 12:27

Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

Messaggio da lunetta »

Lo abbiamo pagato poco più di 600€ nella versione bicolore (base cioccolato e il resto sabbia), è vero che abbiamo da prendere anche qualche altro accessorio, ma visto che non riuscivamo a trovarlo a meno di 750-800€ ne abbiamo approfittato :wink:
pinacolada
Messaggi: 734
Iscritto il: 13 giu 2015, 21:51

Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

Messaggio da pinacolada »

Bucatura delle ruote dello Slalom Janè??? No, mai successo.... e sì che ho provato di tutto.. dalla neve alla sabbia alle rocce..... le ho fatte gonfiare un paio di volte e stop
katty
Messaggi: 1118
Iscritto il: 27 mag 2015, 23:36

Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

Messaggio da katty »

io non vedo l'ora che arrivi il mio base grigia scura e capottina panna!
non vedo l'ora...ormai iltempos stringe!
vorrei far eun po' di pratica per aprire e chiudere senza intrappoalrci labimba dentro! #-o
stronga
Messaggi: 1518
Iscritto il: 15 nov 2016, 11:12

Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

Messaggio da stronga »

Ieri ho portato a casa il mio Bugaboo Camaleon acquistato da Prenatal. Lo avrei voluto base marrone e cappotta sabbia (proprio come quello di Rose!) o, in alternativa, avorio ed antracite (come giovannam76), ma avrei dovuto ordinarlo ed aspettare una ventina di giorni, così ho scelto tra i colori in esposizione ed alla fine l'ho preso: base "sabbia" e rivestimento "rosso", un colore forte e molto allegro, mentre all'inizio avevo pensato a qualcosa di più discreto, ma ho già lo Zippy blu ed ho pensato che in futuro andrebbe bene anche per un altro figlio/a. Non ho ancora capito bene come funziona e, in particolare, mi pare che la parte del telaio "manubrio" molleggi un po' troppo: forse non è fissatta bene?! Andrò a vedermi il cd con le istruzioni.
loretta
Messaggi: 1317
Iscritto il: 30 ott 2016, 12:29

Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

Messaggio da loretta »

ad ogni operazione di montaggio si deve sentire un bel "clack", altrimenti non è ben fissato: quando l'abbiamo montato noi, non avevamo fissato bene la struttura della navetta/passeggino che non riusciva a stare in posizione orizzontale :lol: controlla, magari il problema è quello :wink:
Quanto al prezzo, non sto affatto scherzando: eravamo andati in quel negozio giusto per vederlo dal vivo ed abbiamo trovato la promozione, e visto che su internet costava di più, ne abbiamo approfittato, nonostante io non avessi ancora finito i tre mesi :lol: MHE poi andò il mercoledì successivo per prenderlo e fummo anche fortunati a trovare l'ultimo del colore che volevamo
marcela
Messaggi: 755
Iscritto il: 18 ott 2016, 20:03

Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

Messaggio da marcela »

A me lo ha montato il tipo della Prenatal, ieri ci sono passata e mi ha detto che l' "ondeggiamento" del manubrio è normale, ho controllato con gli altri pezzi esposti ed in effetti tutti molleggiavano. Mi è rimasto lo scrupolo di aver acquistato il pezzo in esposizione, ho notato che la cappotta ha delle (piccole) macchie ed il telaio è un po' graffiato. Secondo voi che devo fare? Ho accettato l'acquisto e, dunque, devo tenermelo così? Secondo voi rosso è un po' eccessivo? Forse sarebbe preferibile montare il sacco invernale sabbia (come la base) anzichè rosso? A me piace, però, forse, è un po' pugno in un occhio, soprattutto in considerazione che, all'inizio, lo volevo avorio o sabbia e marrone. Comunque io l'ho pagato 908 + il sacco invernale 109; nell'altro concessionario della mia città lo vendevano circa 80 euro in più e, dunque, l'ho acquistato da Prenatal. Hai fatto un bell'affare Rose! Hai fatto bene a prenderlo al 3° mese! :wink: Aggiorniamoci su come ci troviamo.
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”