ALLATTAMENTO AL SENO
Re: ALLATTAMENTO AL SENO
io ho il quinny, che ha la seduta sagomata sullo stesso stile del bugaboo, e infatti se non avessi avuto l'ovetto avrei usato da subito il passeggino, sono come delle cullette e se le inclini per bene le puoi usare quasi subito...
però ha ragione mako, ci sono l'ovetto maxi-cosi e un'altra marca che si adattano al telaio del buga e puoi usarlo anche con quello...
anche per me l'ovetto è stata la salvezza!!chissà forse la posizione raccolta, la possibilità di guardarsi in giro..boh..
però ha ragione mako, ci sono l'ovetto maxi-cosi e un'altra marca che si adattano al telaio del buga e puoi usarlo anche con quello...
anche per me l'ovetto è stata la salvezza!!chissà forse la posizione raccolta, la possibilità di guardarsi in giro..boh..
il maxicosi è un semplicissimo ovetto 0-9 mesi da auto che, con un apio di adattatori, si applica perfettametne sul bugaboo.
ma ora temo sia uno spreco acquistarlo adesso.
ti suggerirei di provare con il passeggino.
ma ora temo sia uno spreco acquistarlo adesso.
ti suggerirei di provare con il passeggino.
Ma voi gli date il seno a richiesta?
Certi giorni non so come regolarmi... #-o
A volte mi aiuto con la bilancia, lo peso prima e dopo ogni poppata, ma il risultato è variabile ovviamente e questo mi confonde ancora di più!
La cosa che mi rassicura è che mio figlio cresce bene, ma a volte i suoi pianti mi confondono; stasera chiederò alla pediatra come regolarmi tra LM e LA!
Certi giorni non so come regolarmi... #-o
A volte mi aiuto con la bilancia, lo peso prima e dopo ogni poppata, ma il risultato è variabile ovviamente e questo mi confonde ancora di più!
La cosa che mi rassicura è che mio figlio cresce bene, ma a volte i suoi pianti mi confondono; stasera chiederò alla pediatra come regolarmi tra LM e LA!
quindi il tiralatte della avent è complicato da usare? chiedo a chi ce l'ha..ieri l'ho visto in un negozio e c'era anche il chicco che costava circa 15 euro meno..quello lo consigliate?
personalmente consiglio sempre MEDELA
poichè specializzata in merito all'allattamento al seno da anni. http://www.medela.it/I/aboutus/index.php
poichè specializzata in merito all'allattamento al seno da anni. http://www.medela.it/I/aboutus/index.php
-
io consiglio quelli della Medela, c'è sia manuale che elettrico, ed elettrico di vari tipi e prezzi...
sono quelli migliori da usare e che stimolano anche la produzione del latte (per quanto possibile), perchè creati simili alla suzione del bimbo...
si trovano in farmacia..
sono quelli migliori da usare e che stimolano anche la produzione del latte (per quanto possibile), perchè creati simili alla suzione del bimbo...
si trovano in farmacia..
quando si allatta al seno bisognerebbe allattare a richiesta.
all'inizio serve per portare a regime la montata lattea e la produzione.
i bambini si sanno regolare da soli.
hai dato aggiunta di tua sponte?
all'inizio serve per portare a regime la montata lattea e la produzione.
i bambini si sanno regolare da soli.
hai dato aggiunta di tua sponte?
io ho l'avent manuale e mai avuto problemi, me lo tiravo senza problemi anche 160 in 10 minuti. Ora non lo tipo più perchè tanto ale non prende il bibe della chicco ne ho sentito parlare male..
ma voi l'avete acquistato prima o dopo la nascita? e se dopo la nascita mi resta il seno pieno perchè il bimbo non tira abbastanza me lo svuoto manualmente o mi devo precipitare a comprarlo per non avere problemi? o meglio averlo prima a casa per non essere impreparati?
il bambino va attaccato al seno ogni volta che lo richiede.
il ns seno produce ogni volta tanto quanto il bimbo tira.
se tu tiri anche con il tiralatte il seno produrrà di più. se non fatto con moderazione e attenzione si potrebbe incorrere in mastiti.
se hai intenzione di tirarti il latte affinchè tu possa più avanti allontanarti dal piccolo per qualche ora e dare la possibilità di farlo offrire da qualcun altro è indubbiamente utile.
il ns seno produce ogni volta tanto quanto il bimbo tira.
se tu tiri anche con il tiralatte il seno produrrà di più. se non fatto con moderazione e attenzione si potrebbe incorrere in mastiti.
se hai intenzione di tirarti il latte affinchè tu possa più avanti allontanarti dal piccolo per qualche ora e dare la possibilità di farlo offrire da qualcun altro è indubbiamente utile.