E dare 60 euro a botta
per due semplici esami del sangue questo non è una truffa? Ringrazio il mio medico che mi ha sempre messo la m50 (per precedente a.s e ipotiroidea, il tsh in gravidanza mi schizza) sennó a quest'ora ero sotto i ponti secondo la sanitá italiana! Al consultorio è vero molte cose non si pagano ma decidono loro quando, ho bruciori da dicembre e al consultorio hanno detto che fino alla 37 sett non potevano farmi un tampone, meno male che è intervenuto un semplice medico di base mettendomi pure la m50!

Esenzione dimenticata
Re: Esenzione dimenticata
Certo che a leggere certi commenti
.... si capisce bene xke l'italia è come è diventata.... bah
.... si capisce bene xke l'italia è come è diventata.... bah
Vedi che sono pure io del piemonte,
e pure io ho l'agenda della gravidanza quella verde, e se leggi il mio commento parlo del tampone che non volevano farmi fare! Gli esami gratuiti pure io li ho fatti e l'esclamazione "60 euro per degli esami" era appunto solo un esclamazione, anche se dobbiamo essere coerenti, gli esami che ci passano gratuiti sono quelli base, se uno a inizio gravidanza si becca il citomegalovirus (o come si scrive) non se ne potrá MAI accorgersene, visto che non li passano gratuiti esami come questi, quindi uno deve sempre sborsare qualcosa..
e pure io ho l'agenda della gravidanza quella verde, e se leggi il mio commento parlo del tampone che non volevano farmi fare! Gli esami gratuiti pure io li ho fatti e l'esclamazione "60 euro per degli esami" era appunto solo un esclamazione, anche se dobbiamo essere coerenti, gli esami che ci passano gratuiti sono quelli base, se uno a inizio gravidanza si becca il citomegalovirus (o come si scrive) non se ne potrá MAI accorgersene, visto che non li passano gratuiti esami come questi, quindi uno deve sempre sborsare qualcosa..
Ahaha se l'italia va a rotoli la colpa non è certo di chi pretende un'esenzione che gli spetta invece di regalare inutilmente soldi a chi non dovrebbe riceverne... I motivi sono ben altri
arrangiarsi da soli metersi esenzioni senza farlo fare dal medico è illegale e i commenti superficiali su sta cosa fa capire xke l'italia va a rotoli, l'italia siamo noi e noi per primi dobbiamo dare l'esempio. anche il mio medico è capitato si dimenticasse l'esenzione , ho chiamato mi ha fatto andare in un minuto me la ha sistemata.... certo puo andar bene ma se poi non è cosi e vi fanno segnalazione? ah beh ovvio allora ci si lamenta xke son st@#@# loro....
comunque è vero che è una truffa mettere M50 quando non c'è rischio di gravidanza, però mi ci trovo con il discorso che bisogna pagare tanto per fare esami che alla fine spettano, in ogni caso a me lo ha fatto soltanto una volta per le urine cultura perché veramente era urgente , avevo una forte infezione e si doveva capire cosa fosse ...