russurrogate.com

TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

gabrycia

Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

Messaggio da gabrycia »

alla fine ho optato pe rnavicella non omologata e ovetto anche se vero che in effetti si usa poco ma per piccoli spostamenti in machcina sennò come si fa?
Alina987

Messaggio da Alina987 »

Ieri altra visita in negozio di passeggini.
ci volevano vendere lo zippy inglesina perchè ha la chiusura con una sola mano. io ho provato a chiudere anche il pliko P3 e cmq è facile da chiudere pure quello, volendo lo si fa con una mano sola lo stesso.
fatamema

Messaggio da fatamema »

volevo darvi la mia esperienza.
un po di pagine fa scrissi la mia felicità per il nuovo zippy dell'inglesina la rinconfermo ma nn lo ricomprerei o meglio nn ricomprerei più un trio.
La carozzina l'ho usata appena due mesi e mezzo in quanto è diventata subito troppo piccola, e sono passata subito all'ovetto e ora al passeggino.
In pratica ho speso 700€per niente, mentre quando ero in attesa avevo trovato un passeggino che si usa da appena si esce dall'ospedale fino a tre mesi tutto in unica soluzione.
Quindi al terzo figlio, per il secondo che spero arrivi aper la fine dell'anno riutilizzo quello che ho, comprerò assolutamente quello che accidenti a me nn mi ricordo il nome #-o
vitoza

Messaggio da vitoza »

Io e MM siamo soddisfattissimi dello ZIPPY, è davvero pratico e si chiude e si apre davvero con una mano.
Mindy

Messaggio da Mindy »

il pliko p3 dovrebbe avere una navicella un po' più grande rispetto allo zippy inglesina. poi dipende tanto dalla grandezza del bimbo, la bimba della mia amica l'ha usata fino a 4 mesi e mezzo.
miracle

Messaggio da miracle »

attenzione, almeno nel mio caso il problema sarà la lunghezza più che la larghezza... poi ovvio, dipende dalle dimensioni del pupo :wink:
AlexVale

Messaggio da AlexVale »

Riporto la mia esperienza!
io ho il LOOLA e mi trovo benissimo, non lo trovo affatto più pesante del P3 (che ha la mia amica e quindi l'ho provato a portare giù dalle scale).
ovviamente per adesso ho usato solo la navicella però alice ha 2 mesi e ci sta benissimo! non avendo l'ascensore non so dire su questo punto, ma per le porte non ho mai avuto problemi e nemmeno con le ruote!
da chiuso è molto compatto e per me che ho il baule piccolo è molto comodo!
ironica68

Messaggio da ironica68 »

Venerdì pomeriggio è arrivato il passeggino-carrozzina Stokke che avevamo ordinato!!! Colore verde oliva (più che oliva, io lo definirei verde kiwi).
È...bellissimoooooooooooo! l'abbiamo montato e provato e riprovato, mi sembra molto facile da aprire e chiudere, molto maneggevole e comodo per la questione altezza, sia della seduta che del manubrio, leggerissimo da spingere. L'ho paragonato con l'Inglesina dei miei amici che ho visto ieri e come altezza in effetti lo Stokke per me e MM che siamo molto alti è molto più comodo. È un po' ingombrante da chiuso se si vuole mettere in macchina, perchè non si chiude a soffietto quindi rimane largo (57 cm), però è meno lungo da chiuso (99 cm). Comunque noi la macchina non la usiamo praticamente mai, quindi il problema baule non sussiste.
Insomma, sono contentissima! :D :D
Non ha l'ovetto, ma ha l'adattatore per alcuni tipi di ovetto, per es. quello della Peg Perego e quello della Maxi Cosi. Quindi lo prenderemo senz'altro, solo che ce lo faremo regalare da qualche parente.
rondine

Messaggio da rondine »

bellissimo che ti è gia arrivato il passeggino!!
io sto ancora apsettando il mio bugaboo !!!
:| tutti i giorni chiamo in negozio crederannoc he sia una pazza nevortica!
organizzzati bene per l'ovetto che a questo punto ti serivrà per venire a casa dall'ospedale..a menoche non veniate a casa a piedi o come farò io se non mi arriva la carrozza in braccio :(
annaco

Messaggio da annaco »

Nonostante sia assolutamente presto(!!!!)...ho visto un trio che mi ispira...il quinny buzz...qualcuna ce l'ha?o ne ha sentito parlare?pareri?
come dicevo c'è tempo...credo che mi muoverò verso il quinto/sesto mese...però mi è capitato sotto gli occhi l'altro giorno e mi piace parecchio...più che altro per la navicella omolagata (io passerò parecchio tempo in macchina, i miei stanno lontano), e il fatto che sia ammortizzato, quindi anche per parchi, sentieri, etc...
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”