russurrogate.com

Come combattete la sonnolenza?

stronga

Come combattete la sonnolenza?

Messaggio da stronga »

Novità della settimana: una sonnolenza terribile, soprattutto durante la mattinata, e in ufficio non è tanto facile da gestire. Questo anche se la sera quando torno a casa mi faccio un pisolino sul divano e poi di notte dormo bene.Il caffè è ovviamente bandito. Io cerco di bere molto e così mi alzo...
felina

Re: Come combattete la sonnolenza?

Messaggio da felina »

Portare pazienza purtroppo, che passerà! Un caffè comunque te lo puoi bere, non è da bandire ma da evitarne l'abuso (pensa che nelle linee guida sull'alimentazione avute in ospedale parlano di 2-3 tazzine al giorno, io mi limito a uno ogni tanto)
lilac

Messaggio da lilac »

Il problema è anche che inizia a farmi schifo l'odore del caffè mi sparerò la musica alta nelle orecchie ahaha
Samirra

Messaggio da Samirra »

Anche a me all'inizio dava fastidio, ora invece sta cosa degli odori mi è passata quasi per tutto
didina

Messaggio da didina »

Pozioni magiche non ce ne sono... ma io un caffè al giorno me lo sto continuando a prendere... anche a me da fastidio il sapore forte, però il cappuccino mi piace, forse smorza un po’... e quindi me lo concedo senza problemi! Io faccio i turni a lavoro, quindi puoi immaginare quando la sveglia suona alle 4.30 nel pieno del sonno, o quando faccio pomeriggio e stacco alle 23 la sera vorrei solo sdraiarmi sul divano... ma noi siamo forti, ce la facciamo! Approfitta di ogni momento x recuperare la stanchezza e poi aspettiamo con ansia la maternità obbligatoria!!
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

Allora tengo duro in questo periodo e cerco di resistere al massimo mi faccio un bel té forte
apple789

Messaggio da apple789 »

sto cercando di godermi il riposo la sera e weekend il più possibile, ma lavorando 8 ore è la mattina il momento più difficile, come ben sai anche tu
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Ti capisco, anche io all' inizio ero così, super sonno! Goditela, perché adesso che sono quasi alla fine la situazione si è capovolta. Ora che sono in maternità e potrei dormire sempre, il piccolo non mi fa dormire sveglia alle 2 di notte, sveglia alle 5 di mattina ecc ecc
cerettina

Messaggio da cerettina »

Ma nooo! povera l'unico problema è che veramente rischio di addormentarmi davanti al pc. poi in realtà da metà giornata passa tutto.

tu per aiutarti a riposare hai preso il cuscino gravidanza?
nocciolinarosa

Messaggio da nocciolinarosa »

Si l'ho preso, diciamo che aiuta secondo me dal settimo mese in poi . Per il sonno in ufficio purtroppo non c è cura per me il peggio era dalle 14 in poi... volevo morireeeeeeeee
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”