Come combattete la sonnolenza?
Come combattete la sonnolenza?
Novità della settimana: una sonnolenza terribile, soprattutto durante la mattinata, e in ufficio non è tanto facile da gestire. Questo anche se la sera quando torno a casa mi faccio un pisolino sul divano e poi di notte dormo bene.Il caffè è ovviamente bandito. Io cerco di bere molto e così mi alzo...
Re: Come combattete la sonnolenza?
Portare pazienza purtroppo, che passerà! Un caffè comunque te lo puoi bere, non è da bandire ma da evitarne l'abuso (pensa che nelle linee guida sull'alimentazione avute in ospedale parlano di 2-3 tazzine al giorno, io mi limito a uno ogni tanto)
Il problema è anche che inizia a farmi schifo l'odore del caffè mi sparerò la musica alta nelle orecchie ahaha
Anche a me all'inizio dava fastidio, ora invece sta cosa degli odori mi è passata quasi per tutto
Pozioni magiche non ce ne sono... ma io un caffè al giorno me lo sto continuando a prendere... anche a me da fastidio il sapore forte, però il cappuccino mi piace, forse smorza un po’... e quindi me lo concedo senza problemi! Io faccio i turni a lavoro, quindi puoi immaginare quando la sveglia suona alle 4.30 nel pieno del sonno, o quando faccio pomeriggio e stacco alle 23 la sera vorrei solo sdraiarmi sul divano... ma noi siamo forti, ce la facciamo! Approfitta di ogni momento x recuperare la stanchezza e poi aspettiamo con ansia la maternità obbligatoria!!
-
prezzemolina
Allora tengo duro in questo periodo e cerco di resistere al massimo mi faccio un bel té forte
sto cercando di godermi il riposo la sera e weekend il più possibile, ma lavorando 8 ore è la mattina il momento più difficile, come ben sai anche tu
Ti capisco, anche io all' inizio ero così, super sonno! Goditela, perché adesso che sono quasi alla fine la situazione si è capovolta. Ora che sono in maternità e potrei dormire sempre, il piccolo non mi fa dormire sveglia alle 2 di notte, sveglia alle 5 di mattina ecc ecc
Ma nooo! povera l'unico problema è che veramente rischio di addormentarmi davanti al pc. poi in realtà da metà giornata passa tutto.
tu per aiutarti a riposare hai preso il cuscino gravidanza?
tu per aiutarti a riposare hai preso il cuscino gravidanza?
-
nocciolinarosa
Si l'ho preso, diciamo che aiuta secondo me dal settimo mese in poi . Per il sonno in ufficio purtroppo non c è cura per me il peggio era dalle 14 in poi... volevo morireeeeeeeee