russurrogate.com

TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

lamarti

Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

Messaggio da lamarti »

io sicuramente il maniglione dovrò prenderlo.. Mio marito è alto 1.87 come te.. io sono 1.65 e ci vuole qualcosa di regolabile per andar bene ad entrambi :wink: :D

mia mamma dice hce devo comprare i passeggini pure per quando stanno dalle nonne da lasciare da loro :shock: voi l'avete fatto?!?
piccina

Messaggio da piccina »

ma non hai nessuno che ti può prestare un passeggino da lasciare dalle nonne??? Per lasciarlo dalle nonne infatti non ti serve il passeggino ultimo modello. Se non hai nessuno che te lo presta non so quanto convenga prenderlo anche perchè comunque per portare il tato dalle nonne il passeggino te lo porti di sicuro dietro e se devi lasciare il tato li è tutto inutile che ti porti indietro il passeggino.
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

il brevi si adatta a qualsiasi altezza...cn il maniglione completamente giu lo guida anche ki e alto 1.55...(provato) cn il maniglione alzato al massimo ( xo ci sono 3 diverse misure ) puo andare benissimo anke a tuo marito...

x le nonne...io ho solo mia mamma qui vicino ...e non ci vado nemmeno d'accordo x cui quando vado da lei sto poco e ci sono sempre io...
sashya

Messaggio da sashya »

fin che la pupa sta nel trio no, non ne vedo l'utilità.

poi sicuramente potrebbe tornare utile un passeggino leggero da tenere da loro così da non dover sempre spostare il vostro nel baule dell'auto.. ma questo vale come discorso se le nonne farannno le NONNE e quindi terranno spesso il pupo.
mia madre baderà ad Ale, quindi ad esempio x loro sarà utile.
ma x mia suocera che vede Ale una volta a settimana se è tanto.. di sicuro no.
cmq in questo senso io valueterò un passeggino di quelli leggeri prendibili con le raccolte punti del super etc..
kalyna

Messaggio da kalyna »

le mie più avanti faranno le nonne entrambe, dividendosi i giorni..

ok allora o lo cerco prestato, e per la mia mamma non è un problema, oppure la raccolta punti è una buona idea ;)
star

Messaggio da star »

il mio problema è sopratutto il vento, qui quando parte bene ti porta via! :lol:
Mi sa tanto che dovrò andare a chiedere in negozio prima di farmi viaggi mentali inutili :mrgreen:
fatamema

Messaggio da fatamema »

a me sembra un pò eccessivo un passeggino per ogni nonna! :shock: A meno che non sia prestato quindi gratis ovvio :mrgreen:
topa

Messaggio da topa »

Ho già ordinato il trio Peg Perego Switch col. Sophia (molto bello devo dire) con la possibilità di metterlo fronte mamma e fronte mondo... e poi puo' portare dai 0 ai 36 mesi (così in eventualità di un secondo bebè lo possiamo sfruttare da subito! :wink: ) Il costo è un pochetto elevato (349,00 Euro :roll: ) ma a me gli ultraleggeri non piacciono proprio... :?
All'altra nonna non serve proprio un passeggino perchè è a 65 Km di distanza da noi e quindi quando va a trovarla Martino ci sono sempre anche io e porto via il mio... se dovevo prendeerne due probabilmente optavo per un modello meno costoso ovviamente... o da punti del super... il bello è che potevo prendere quello della Prenatal con i punti ma al momento avevo pref. un lettino da campeggio per andare in ferie quest'estate... ma mi sono un po' pentita... potevo risparmiare senz'altro i soldini... c'ho pensato troppo tardi #-o :idea: #-o #-o
foglietto

Messaggio da foglietto »

Io ho usato un seggiolino come quello che hai postato dopo i 9 mesi. La comodita' dell'ovetto e' che lo puoi spostare dalla macchina con il bambino dentro - se si addormenta per esempio, o se fa freddo lo vesti e metti nel seggiolino in casa e poi lo sposti in macchina. Anche gli ovetti non si reclinano piu' di cosi'.

E' chiaro che non ce lo devi tenere ORE di fila, ma secondo me e' il posto piu' sicuro anche per un neonato, in macchina.
Constu

Messaggio da Constu »

per chi chiedeva del bugaboo camelon ,è possibile anche l'acquisto senza navicella e senza ovetto ma solo come passeggino, infatti bastaa cquistare solo il tesuto del passeggino, la struttura della navicella è la setessaa si deve solo aggiungere il tessuto per quest'ultima che basta non acquistare! :wink:
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”