TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
concordo con te oltretutto in fatto di sicurezza la sistemazione nell'ovetto è la migliore!!!!
mammine nessuna mi aiuta con il trio zippy inglesina??
Vi ho letto un po' e dopo un giretto sabato per nogozi sono rimasta colpita dal duo Jane
Slalom+Matrix mi sembra che Lulan lo abbia se non sbaglio
e si sia trovata bene
vorrei sapere che ne pensate e se qualcun'altra l'ha provato
In negozio mi hanno detto che dovrebbe uscire anche il modello che ha anche il fronte mamma.
Mi è piaciuto perchè va sugli sterrati e perchè la navetta è in realtà un ovetto con 4 posizioni di cui 2 omologate per l'auto.
Ho visto che c'è anche una base per auto ma costa solo quella 200€
mentre il duo senza fronte mamma era sui 600€ mi pare
Altri modelli ceh ci sono piaciuti sono zippy e otutto inglesina che mi sembrano molto pratici
Slalom+Matrix mi sembra che Lulan lo abbia se non sbaglio
e si sia trovata bene
vorrei sapere che ne pensate e se qualcun'altra l'ha provato
In negozio mi hanno detto che dovrebbe uscire anche il modello che ha anche il fronte mamma.
Mi è piaciuto perchè va sugli sterrati e perchè la navetta è in realtà un ovetto con 4 posizioni di cui 2 omologate per l'auto.
Ho visto che c'è anche una base per auto ma costa solo quella 200€
mentre il duo senza fronte mamma era sui 600€ mi pare
Altri modelli ceh ci sono piaciuti sono zippy e otutto inglesina che mi sembrano molto pratici
sabato ho fatto il mio primo giro per negozi di articoli per l'infanzia e ho visto dal vero un po' di trii di cui parlate!
che dire?? sono sempre più definitivamente innamorata del Bugaboo Camaleon... lo so che non ha la navicella omologata, ma i primi viaggi che farò saranno cmq corti.. e quel trio è veramente il top del top..
poi lo voglio con il maniglione unico, poi è leggero, poi è solido e di qualità e si sente proprio al tatto! oltre ad essere bellissimo
ho visto anche l'ovo della Brevi, molto carino ma la sospensioni del Bugaboo sono un'altra cosa! e altri della chicco e inglesina e Peg.. quelli con le manigline non mi piacciono proprio..
il Jane invece mi sembra che abbia le ruote gigantesche
ho ancora da decidere ma ho pure trovato la commessa (amica di mio marito di vecchia data) esaltata per il bugaboo e... come fare a resistere???
che dire?? sono sempre più definitivamente innamorata del Bugaboo Camaleon... lo so che non ha la navicella omologata, ma i primi viaggi che farò saranno cmq corti.. e quel trio è veramente il top del top..
poi lo voglio con il maniglione unico, poi è leggero, poi è solido e di qualità e si sente proprio al tatto! oltre ad essere bellissimo
ho visto anche l'ovo della Brevi, molto carino ma la sospensioni del Bugaboo sono un'altra cosa! e altri della chicco e inglesina e Peg.. quelli con le manigline non mi piacciono proprio..
il Jane invece mi sembra che abbia le ruote gigantesche
ho ancora da decidere ma ho pure trovato la commessa (amica di mio marito di vecchia data) esaltata per il bugaboo e... come fare a resistere???
anche io voglio vedee il bugaboo pare che debba spostarmi un po' perchè i negozi qui vicino non lo tengono
Scusate, qualcuna di voi ha per caso visto il trio Cam dual combi? A noi non dispiace...
anche a noi non dispiaceva, poi però non ho sentito buone opinioni sulla cam...
Ti confermo tutto.....
bisogna però tenere presente che è un TRE ruote... quindi una cosa diversa rispetto ad un 4 ruote..... e nella sua categoria è il migliore e le ruote sono le più piccole (della categoria) ed è il più leggero (sempre tra i tre ruote)
Tra i tre e i quattro ruote le differenze sono notevoli e bisogna riflettere bene e soprattutto provare.... le misure sono importanti così come le prove di apertura chiusura, ecc.
bisogna però tenere presente che è un TRE ruote... quindi una cosa diversa rispetto ad un 4 ruote..... e nella sua categoria è il migliore e le ruote sono le più piccole (della categoria) ed è il più leggero (sempre tra i tre ruote)
Tra i tre e i quattro ruote le differenze sono notevoli e bisogna riflettere bene e soprattutto provare.... le misure sono importanti così come le prove di apertura chiusura, ecc.
Anche a noi piacevano i trio della Cam...però vedendoli dal vero devo dire che non ci hanno entusiasmati! Molto meglio i PegPerego o l'Inglesina.
Altra cosa riguardante il MATRIX: è un ovetto-navicella omologato che in auto può andare sia completamente orizzontale che completamente rialzato..... ed è una comodità perchè con un pezzo si fa doppia funzione... inoltre si usa fino a circa 8 mesi... e nel passeggino è fronte mamma.... poi si passa alla seduta del passeggino che è fronte strada e da quel momento il matrix io l'ho lasciato sempre in auto fino al cambio seggiolino all'anno circa...
Poi il Matrix non va solo sul telaio a tre ruote ma anche in diversi modelli Janè anche a 4 ruote
Poi il Matrix non va solo sul telaio a tre ruote ma anche in diversi modelli Janè anche a 4 ruote