Movimento in gravidanza!
-
cilieginarossa
Movimento in gravidanza!
Future mamme voi fate o pensate di fare qualcosa?Io avevo gia in mente di riprendere a fare qualche movimento, un po di esercizi in casa o qualche corso di yoga o pilates magari!Oggi ho avuto il colloquio di controllo con l'ostetrica (abbiamo sentito il cuoricino ) e le ho chiesto se potessi, oltre...
Re: Movimento in gravidanza!
Beata te! Io avevo iniziato pilates da un paio di settimane, mi sono informata e iscritta appena finito il primo trimestre, ma ho già dovuto sospendere per almeno 5 settimane a causa della placenta bassa 
Vedrai che ti divertirai e ti farà bene, il movimento in gravidanza è importante
Vedrai che ti divertirai e ti farà bene, il movimento in gravidanza è importante
che sfortuna! dai, riprenderai al piu presto!
Ciao, io sto facendo il corso in acqua di accompagnamento alla nascita ed è molto rilassante e bello e oltre a quello corso a terra, pre parto, dove facciamo anche una lezione a settimana in palestra con vari esercizi...
Io nn so se iniziare pilates o yoga...
Io ho continuato a fare sport come prima..due volte a settimana nuoto\acquagym e una a settimana palestra (ovviamente evitando addominali, ed esercizi faticosi)
Speriamo! Ma credo che comunque chiederò di convertire le 10 lezioni già pagate in qualcosa da fare dopo il parto (questa istruttrice fa anche wellness walking mum&baby), e se trovo qualcosa fare piuttosto qualche corso in acqua organizzato da qualche ostetrica. Non so, credo sarei più tranquilla...
Anche io infatti mi sento piu tranquilla a sapere che sarà un'ostetrica a tenere il corso! L'idea di usarli dopo sembra ottima! Il centro che organizza il mio fa tantissime cose mamma/bimbo, come acquaticità x neonati, yoga mamma/bimbo... li prenderò sicuramente in considerazione
Anch'io voglio cominciare acquaticita' !!! Diverse mie amiche si sono trovate benissimo e non vedo l'ora di cominciare... Domani faccio la morfologica, se è tutto ok mi iscrivo
-
roulettrussa
Io sono in gravidanza a rischio x via delle contrazioni, ma adesso sto molto meglio e lunedì chiedo al ginecologo se posso iniziare a fare il corso per gestanti in piscina. Speriamo bene! Vorrei iniziare anche yoga, sempre per gestanti! Non vedo l ora che mi dia l ok...per il momento faccio delle passeggiate con i miei cagnolini