russurrogate.com

Movimento in gravidanza!

cilieginarossa

Movimento in gravidanza!

Messaggio da cilieginarossa »

Future mamme voi fate o pensate di fare qualcosa?Io avevo gia in mente di riprendere a fare qualche movimento, un po di esercizi in casa o qualche corso di yoga o pilates magari!Oggi ho avuto il colloquio di controllo con l'ostetrica (abbiamo sentito il cuoricino ) e le ho chiesto se potessi, oltre...
robyery

Re: Movimento in gravidanza!

Messaggio da robyery »

Beata te! Io avevo iniziato pilates da un paio di settimane, mi sono informata e iscritta appena finito il primo trimestre, ma ho già dovuto sospendere per almeno 5 settimane a causa della placenta bassa :-(

Vedrai che ti divertirai e ti farà bene, il movimento in gravidanza è importante
lunetta

Messaggio da lunetta »

che sfortuna! dai, riprenderai al piu presto!
manucor

Messaggio da manucor »

Ciao, io sto facendo il corso in acqua di accompagnamento alla nascita ed è molto rilassante e bello e oltre a quello corso a terra, pre parto, dove facciamo anche una lezione a settimana in palestra con vari esercizi...
lyamya

Messaggio da lyamya »

Io nn so se iniziare pilates o yoga...
loretta

Messaggio da loretta »

Io ho continuato a fare sport come prima..due volte a settimana nuoto\acquagym e una a settimana palestra (ovviamente evitando addominali, ed esercizi faticosi)
felina

Messaggio da felina »

Speriamo! Ma credo che comunque chiederò di convertire le 10 lezioni già pagate in qualcosa da fare dopo il parto (questa istruttrice fa anche wellness walking mum&baby), e se trovo qualcosa fare piuttosto qualche corso in acqua organizzato da qualche ostetrica. Non so, credo sarei più tranquilla...
anasana

Messaggio da anasana »

Anche io infatti mi sento piu tranquilla a sapere che sarà un'ostetrica a tenere il corso! L'idea di usarli dopo sembra ottima! Il centro che organizza il mio fa tantissime cose mamma/bimbo, come acquaticità x neonati, yoga mamma/bimbo... li prenderò sicuramente in considerazione
Samirra

Messaggio da Samirra »

Anch'io voglio cominciare acquaticita' !!! Diverse mie amiche si sono trovate benissimo e non vedo l'ora di cominciare... Domani faccio la morfologica, se è tutto ok mi iscrivo
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

Io sono in gravidanza a rischio x via delle contrazioni, ma adesso sto molto meglio e lunedì chiedo al ginecologo se posso iniziare a fare il corso per gestanti in piscina. Speriamo bene! Vorrei iniziare anche yoga, sempre per gestanti! Non vedo l ora che mi dia l ok...per il momento faccio delle passeggiate con i miei cagnolini
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”