TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
Oltre che vietato, è anche molto pericoloso!!! [-X Vendono appositi specchietti per il controllo dei bimbi:
http://www.ebaby.it/sunshine-kids-1/sun ... ezza-.html
http://www.ebaby.it/sunshine-kids-1/sun ... ezza-.html
nooooooo l'ovetto girato al contrario noooooooo
è prorpio scritto ovunque!!!!!!
ci sono specchietti appositi come gia segnalato!!!
è prorpio scritto ovunque!!!!!!
ci sono specchietti appositi come gia segnalato!!!
Domandina....
qualcuna ha il passeggino con le ruote gonfiabili anzichè piene? Vi è mai capitato che si bucassero???
Quello che abbiamo scelto le ha gonfiabili e mi è venuto il dubbio "e se si bucano lontano da casa e mi devo fare 2 km con la ruota a terra?". E' un criterio su cui posso basare la scelta o è marginale?
Grazie!
qualcuna ha il passeggino con le ruote gonfiabili anzichè piene? Vi è mai capitato che si bucassero???
Quello che abbiamo scelto le ha gonfiabili e mi è venuto il dubbio "e se si bucano lontano da casa e mi devo fare 2 km con la ruota a terra?". E' un criterio su cui posso basare la scelta o è marginale?
Grazie!
domanda!
non esiste niente che abbia passeggino + navicella?
ieri ho visto dei seggiolini auto che vanno da 0 a 10 anni perchè hanno il riduttore.
sarebbe molto + furbo inserire un articolo così nel trio anzichè l'ovetto.
non esiste niente che abbia passeggino + navicella?
ieri ho visto dei seggiolini auto che vanno da 0 a 10 anni perchè hanno il riduttore.
sarebbe molto + furbo inserire un articolo così nel trio anzichè l'ovetto.
il bugaboo ha passeggino + navicella senza ovetto
Se il passeggino si reclina completamente, la navicella non ti serve nemmeno
Comunque, credo che l'ovetto per un neonato sia piu' sicuro di un seggiolino con adattatore
Comunque, credo che l'ovetto per un neonato sia piu' sicuro di un seggiolino con adattatore
non so io ho chieso ad un pediatra e mi ha detto che l'importante è che siano omologati, che vanno bene entrambi, il seggiolino 0-18kg si reclina come un ovetto...noi alla fine abbiamo rinunciato a prendere l'ovetto e prenderemo il seggiolino 0-18kg per una serie di considerazioni che abbiamo fatto, ovviamente per le nostre esigenze...
L'importante e' che si possa montare in senso contrario a quello di marcia, finche' sono piccoli (qui e' obbligatorio certamente fino a 1 anno, e consigliato fino a 2, ma non sono molti i bambini che ci riescono a stare... la mia e' un po' nanetta e quindi forse ci arriva )
Si si può montare in entrambi i versi!
-
che articolo hai preso??devo aver perso il messaggio dove lo dicevi?
cmq i due bugaboo non hanno ovetto. idem per lo stokke. e poi mhm.... non mi viene in mente altro.
forse foppapedretti e concord neo..
cmq i due bugaboo non hanno ovetto. idem per lo stokke. e poi mhm.... non mi viene in mente altro.
forse foppapedretti e concord neo..