russurrogate.com

TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

Hermiona
Messaggi: 1061
Iscritto il: 15 lug 2015, 23:14

Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

Messaggio da Hermiona »

Dici? io nell'unico negozio dove son stata era esattamente il contrario
bonbon
Messaggi: 654
Iscritto il: 26 mag 2015, 12:47

Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

Messaggio da bonbon »

sei sicura? anche io ho notato che peg costa sempre meno di inglesina...
per riduttore intendo quello dell'ovetto
eloise
Messaggi: 688
Iscritto il: 12 apr 2017, 11:46

Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

Messaggio da eloise »

qua no! si vede che peg tira di più in piemonte e devono promuovere inglesina???
miosogno
Messaggi: 700
Iscritto il: 11 set 2015, 15:27

Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

Messaggio da miosogno »

eloise ha scritto:qua no! si vede che peg tira di più in piemonte e devono promuovere inglesina???
questo può essere sicuramente vero!!! :(
acqua
Messaggi: 714
Iscritto il: 05 giu 2015, 22:31

Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

Messaggio da acqua »

io non so che dirti sono andata ancora ben poco in giro per negozi e non l'ho mai visto...
però aspetta quando lo userai secondo me se è comodo e leggero non avete fatto male ;)
rosmarina
Messaggi: 866
Iscritto il: 29 mag 2015, 09:05

Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

Messaggio da rosmarina »

E' che ce ne sono talmente tanti in giro che pur avendo scelto mi vengono le paranoie!
Ieri sera abbiamo visto il Chicco Living nero dei nostri amici, più costoso del nostro...secondo MM il nostro è rifinito meglio, la cosa mi ha un pochino consolata
benna
Messaggi: 2207
Iscritto il: 03 nov 2017, 12:53

Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

Messaggio da benna »

se ti consola dei trio della chicco non ho sentito parlare benissimo... e i pochi che ho visto non mi sono sembrati eccezionali
Roby25
Messaggi: 1385
Iscritto il: 20 ott 2015, 00:17

Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

Messaggio da Roby25 »

Ecco non mi ero accorta che avevate continuato a parlare di passeggini..

io continuo a guardarmi intorno.. e più guardo più mi sento in alto mare..

ho fatto tante scelte di cose da comprare, dalle varie macchine, alla casa, dai mobili, agli eletrodomestici.. bhe ci credete che non ho MAI faticato così tanto?!!? :evil: #-o :(

non ho mai avuto difficoltà ad innamorarmi delle cose, a capire cosa volevo.. non ho mai tentennato a lungo davanti a niente.. e ora mi faccio venire il mal di testa a furia di girar negozi, cataloghi e siti di trio..

il problema è che: non riesco a capire di cosa avrò realmente bisogno! non riesco a immaginare come sarò io quando porterò il bambino, dove lo porterò, come e che difficoltà incontrerò... non ci arrivo! o meglio mi immagino delle cose che poi mio marito puntualmente mi smonta.. :oops: :oops: :oops:

Premetto che a me piaceva il bugaboo ma non piace a MM, non solo per il costo.. ma ha iniziato a farmi notare difetti estetici perchè a lui proprio non piace neppure come linea. E mi sono arresa...

inoltre io cercavo: un passeggino comodo per andare ovunque, anche sugli sterrati, che sia facile da manovrare, leggero il più possibile e facile da chiudere e non mi piacciono le ruotine piccoline o doppie..
gli ingombri per me erano irrelevanti visto che mi vedo sempre in mezzo alla campagna a passeggiare!

secondo lui invece io non farò mai passeggiate in campagna (visto la mia pigrizia), sono imbranata e poco pratica (e ha ragione) e ho bisogno sopratutto di qualcosa di facile da chiudere, che sia facile da manovrare e leggero..

Allora premesso che voglio qualcosa con un unica maniglia perchè quelli con due manigline non mi piacciono e mi sembrano poco pratici da manovrare ;) e che le ruotine doppie o piccole non è che mi piacciono tantissimo sono solo incerta su questi trio (che piacciono anche a mio marito):
Roby25
Messaggi: 1385
Iscritto il: 20 ott 2015, 00:17

Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

Messaggio da Roby25 »

- GRACO SYMBIO http://www.symbiobygraco.co.uk/ - molto bello e leggerissimo con delle funzionalità splendide, forse la chiusura non è delle migliori!
- OVO BREVI http://www.brevi.eu/prodotti-prima-infa ... igida.html piace a mio marito, a me un po' meno perchè non è leggerissimo e mi sembra un po' ingombrante. Non mi piace il fatto che l'ovetto si possa fissare alla macchina solo con le cinture.. mi sembra laborioso!
- CONCORD NEO http://www.concord.de/it/#/prodottos/moving/buggys/neo - bello e innovativo.. costa caro! non si chiude male ma il graco è più leggero.
- BEBE' CONFORT STREETY http://www.bebeconfort.com/collection/I ... y_pack.htm il più adatto a me secondo mio marito! leggerissimo, si chiude molto facilmente, facile da manovrare.. però la navicella ha il Parasole fisso :shock: :shock: :? a luglio mi sembra proprio che il bimbo ci debba far la sauna lì dentro... :roll:
- PEG PEREGO SKATE http://it.skate-pegperego.com/?l=it&p=1 non l'ho ancora visto dal vivo.. solo su internet... a vederlo su internet è fighissimo.. la navicella si trasforma in passeggino.. però non credo che sia molto leggero! da provare!
- BEBECAR TRIX con telaio IP-OP http://www.azurline.eu/default.asp?s=65&FC1=1 dal vivo sembra pesante e non facile da manovrare! ma non ho approfondito molto..

insomma scusate lo sfogo kilometrico ;) se qualcuna mi può dare una piccola mano ve ne sarò grata ;) :D
reika
Messaggi: 2032
Iscritto il: 05 nov 2017, 09:42

Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

Messaggio da reika »

allora.. dei trio che hai postato posso dirti questo:

:arrow: GRACO l'aveva mia cognata, leggero, verissimo, ma poco confortevole, decisamente minimal.. lei non si è trovata benissimo.. si è pentita difatti della sua scelta
:arrow: PEG.. io ho un trio peg e posso dirti che mi trovo gran bene.. leggero, pratico da aprire e chiudere, ben imbottito e rifinito.. ho un modello che ha le due maniglie.. io le trovo comode anche per appenderci un sacchetto della spesa o la mia borsa .. giusto oggi l'abbiamo usato al lago, per la prima volta su un terreno sconnesso e sulla ghiaia e con mm ne abbiamo notato proprio la comodità in questo senso...
:arrow: STREETY BEBE' CONFORT.. a me piaceva molto questo modello, l'avrei preso per Davide.. è poco ingombrante una volta chiuso, ha navicella e passeggino belli comodi e ampi, i più grandi della categoria.. io ho cambiato idea per via del peso del telaio, abito al 2 piano e non mi andava l'idea di portarmi in giro un peso tutte le volte.. però, sarebbe una buona scelta compatibile con le tue necessità :wink:
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”