ALLATTAMENTO AL SENO
Re: ALLATTAMENTO AL SENO
Idratare la pelle con crema anche 3 volte al giorno al mio ale è durata parecchio e poi passa gli è diminuita anche molto quando ho diminuito il consumo di latticini
mmmm io vivo di latticini...
crema neutra... domani la compro! suggerimenti sulle marche?
crema neutra... domani la compro! suggerimenti sulle marche?
mi ha lasciato il seno a poco a poco, ormai s'attacca (e non tutti i giorni) solo al mattino appena sveglia. Penso sia solo per giocare dato che mi guarda e ride In tutta questa situazione il seno non è pieno, nè ha parti dure. Secondo voi dovrei chiedere al medico di darmi qualcosa per farlo finire oppure finisce da sè senza che debba prendere nulla?
viterei le pasticche...in fondo è meglio prendere meno farmaci possibile no?!
prova x una settimana a diminuirli e vedi se c'e miglioramento. Io gli metto nutria viso, e la sera la vea sono buone anche la aveno o la mustela
io invece sto così così ho la mastite.
Mi è venuta all'altro seno (non quello dell'ingorgo di 10 gg fa) e mi fa un male cane.
Ho la febbre e mal di testa da 2 giorni sto prendendo l'antibiotico e per qualche giorno dovrò tirare il latte e buttarlo, un'altra rogna! #-o . speriamo passi presto!
Mi è venuta all'altro seno (non quello dell'ingorgo di 10 gg fa) e mi fa un male cane.
Ho la febbre e mal di testa da 2 giorni sto prendendo l'antibiotico e per qualche giorno dovrò tirare il latte e buttarlo, un'altra rogna! #-o . speriamo passi presto!
mi dispiace.....ti auguro che passi presto
Noooo .. sul serio??? mi dispiace.. tra l'altro io ho avuto due amiche con la mastite e mi hanno raccontato di come si sta male.. ti auguro guarisca presto.. anche per riprendere ad allattare tranquillamente...
speriamo passi in fretta anche perchè la sisa è troppo comoda(soprattutto di notte)!!!!!!!!!!!!!
hai ragione, la tetta è proprio comoda! 8) soprattutto x chi come me sta spesso in giro..pensate che matt s'è fatto già un sacco di volte l'autostrada puglia/lazio ed ha già preso l'aereo 4 volte..