Fai benissimo ad andare via,
speriamo arrivi presto questo ponte!!!!
qui tutto bene, ieri sera abbiamo sentito il primo movimento: scrivo al plurale perche' mio marito ha sentito una bollicina sotto la mano proprio mentre io la sentivo dentro! chissa', ma a noi piace pensare che sia cosi'
novita' nessuna, a parte il fatto che ho dovuto anticipare di nuovo la morfologica perche' mi hanno fissato una trasferta a Roma con andata e ritorno in giornata: sara' sfiancante, per cui ho deciso di fare la morfo il giorno prima (almeno se e' tutto ok parto serena, se qualcosa non va evita la trasferta...)!
inizio a vedere un po' di gonfiore alle caviglie di sera, mi sa che e' anche colpa del caldo di questi giorni!
Stanchezza
Re: Stanchezza
Uh anch'io la pipi! Almeno una volta a notte mi tocca alzarmi
Ma dai Io ancora non lo sento invece!
In compenso, qua la mano, arrivo a sera con due caviglie a papolone Allora mi faccio pediluvio fresco, massaggio con gel alla menta e le tengo un po' alzate sul divano...piano piano sgonfiano!
In compenso, qua la mano, arrivo a sera con due caviglie a papolone Allora mi faccio pediluvio fresco, massaggio con gel alla menta e le tengo un po' alzate sul divano...piano piano sgonfiano!
Ecco, i massaggini sono utilissimi!
e anche tenerle per aria!
e anche tenerle per aria!