russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

reika

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da reika »

fino a quando si hanno gli scatti di crescita? di notte invece fa 4 ore ma a volte si sveglia cmq urlando..penso però x i dentini che gli sono già usciti.. :? e poi noto che vuole stare più attaccato ma così giusto per, a mò di ciuccio.. #-o ieri m'ha dato un morso che non vi dico! :evil: ora coi denti vedo le stelle :lol:
Samirra

Messaggio da Samirra »

in questi giorni sta mangiando molto più di frequente, ma io ho dato la colpa al caldo, anche perchè a volte fa delle belle poppaye altre sta attaccata 5-10 minuti al massimo
anasana

Messaggio da anasana »

Anch'io ho avuto la mastite per 3/4 volte con febbre fino a 40 :shock: più una serie di ingorghi, ma non è necessario prendere l'antibiotico e quindi smettere di allattare per curarla!!! Esistono delle cure omeopatiche altrettanto efficaci e soprattutto compatibili con la prosecuzione dell'allattamento al seno!!! :D
annaste

Messaggio da annaste »

Da subito l'ho attaccato al seno, ma purtroppo mi sono venute le ragadi, in più ho il seno duro come il marmo e un dolore unico, per non parlare di quando si attacca. Può essere la mastite?
Carolina

Messaggio da Carolina »

No.. non è mastite.. la mastite fa febbre molto alta (anche 40).. anche io ero nella tua situazione i primi giorni di allattamento..

Per le ragadi usa la Lanolina (io avevo la Purelan della Medela.. miracolosa!!) e per il seno duro fai impacchi con acqua calda calda e attacca spesso il tuo piccolo.. vedrai che tra qualche giorno anche il tuo seno si regolerà!!!
loretta

Messaggio da loretta »

pancia x le ragadi fai uscire un pò di latte e spalmalo sul capezzolo e fai asciugare all'aria. Stai il più possibile con il seno all'aria :) poi fai impacchi con acqua calda, massaggia il seno a raggiera dall'esterno verso il capezzolo poi attacca spesso spesso il bimbo e spremi un pochino anche a mano :)
hoping

Messaggio da hoping »

...a me quando è calato il latte è stato provvidenziale tirarne un pochino con il tiralatte (lo noleggiano anche in farmacia)

vedrai che tra un po' andrà tutto bene
miloely

Messaggio da miloely »

ieri sera ho provato con gli impacchi di acqua molto calda e poi ho usato il tiralatte..ha funzionato..il seno si è ammorbidito immediatamente!
Solo che non capisco quando è vuoto, quando è pieno, ogni quanto lo devo tirare..
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

come ti hanno già detto le altre, è semplice montata lattea ;) attacca il più possibile il piccolo, altrimenti prova col tiralatte.
stronga

Messaggio da stronga »

Per le ragadi, io mi sono trovata bene con l'olio VEA..certo, non passano all'istante, ma aiuta!
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”