russurrogate.com

TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

Samirra

Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

Messaggio da Samirra »

io ho il trio neonato colore 920, non LE.
Il prezzo è stato + alto del mio xè è un LE.

ti dico.. pratico è pratico, sicuro molto.
la navetta è ben fatta, idem l'ovetto.
sul leggero... è leggero da muovere... ma non è leggera la navetta da sollevare, sopratutto con il pupo inside.
ce ne sono altre + leggere, ma probabilmente meno 'imbottite'.
io che avevo la DPP in pieno autunno mi sono trovata molto bene, ho usato la navetta fino a febbraio, e ho iniziato con l'ovetto ora giusto xè ero stufa di fare tre piani senza ascensore sollevandovi la navetta, e l'ovetto è + leggero.
inoltre il capottino dell'ovetto puoi staccarlo e metterlo come protezione aggiuntiva x la navetta x il freddo, il che non guasta.
ma se non ricordo male te hai DPP a maggio, diciamo che non hai il problema del freddo immediato.

hai preso il LE JEANS o il LE SCAMOSCIATO?
anasana

Messaggio da anasana »

dei modelli che hai postato ti so dire solo dello STREETY DI BEBE' CONFORT. a noi piaceva da matti, ma poi ci hanno detto che lo scorso anno le ruote, sotto il peso del bimbo si allargavano e si sfasciavano.
questo proprio per il fatto che la ruota è singola!
annaste

Messaggio da annaste »

ma tua cognata aveva un GRaco Symbio?? è un modello nuovissimo appena uscito del 2010 e per questo è difficile trovare opinioni su internet.. #-o il symbio si può dire tutto tranne che sia minimal :shock: mentre altri della graco sono più scarni! ;)
Per il peg ho paura che quello che hai te sia molto diverso.. è quello "classico" con le manigline.. non riesco a farmele piacere!
Carolina

Messaggio da Carolina »

non la sapevo proprio questa cosa della ruota singola che si sfascia :shock: a me la doppia ruotina piccola non piace.. e poi considerando la navicella chiusa che non si può aprire il bebè confort ha ancora altri punti in meno..

non ce la farò mai a scegliere!
loretta

Messaggio da loretta »

a vederli sembrano tutti carini(tranne il Concord non mi piacciono proprio quelle mini ruotine davanti così vicine), io personalmente non mi fido della ruotina singola piccola, se vuoi le ruote singole secondo me devi puntare su quelle grandi (ma ti rimane il modello a 3 ruote...). Mi danno l'impressione di essere troppo sottili e di potersi infilare in qualunque fenditura del terreno... :? ...

Certo che in Italia i modelli sono veramente un miliardo ci credo che non si riesce a decidere
hoping

Messaggio da hoping »

mia cognata aveva un GRACO di circa 4 anni fa ormai... però, spero che qualitativamente siano migliorati...
miloely

Messaggio da miloely »

il mio peg è il pliko p3, ho visto che la linea del peg che hai postato è un modello di altro genere, però, se posso, come casa te la consiglio
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Lo Streety.. io avevo considerato quello a 4 ruote, e poi per il CONCORDE, anche a me quelle ruotine lì davanti... :oops: non mi piacciono proprio.. :oops:
stronga

Messaggio da stronga »

Io nn ho ancora iniziato attivamente a girovagare x acquistare trio ma entrando in alcuni negozi ne ho visto qualcuno carino;riguardo a quelli già mensionati posso portare esperienze di cugine e amike.
Peg perego,praticamente indistrutibile ma pesante.
Neonato ce l'ha un'amica ed è contentissima,ha usato la navicella fino ai 4 mesi e poi subito lo ha passato all'ovetto,il bimbo ha 6 mesi e ci sta comodo.
inglesina,la navetta è piccola o meglio mio nipote a 3 mesi già nn ci stava +.
Alix anke a me piace il bugaboo,MM lo detesta.
Sabato son passata alla prenatal a comprare un reggiseno e ho visto un trio carino,marca prenatal con passeggino con seduta reversibile,navetta abbastanza capiente e ovetto a soli 350 euro.Qualcha forumina ha info su trio prenatal?Io nn conosco nessuno ke lo abbia usato ma sembra un buon prodotto considerando anke ke è abbastanza leggero e abbia un prezzo relativamente basso.
qiara

Messaggio da qiara »

io fra i trio che hai menzionato conosco solo lo Streety perche l'avevamo preso in considerazione, ma riguardandolo attentamente c'è sembrato un pò PISSERO, per la ruotina singola, per la cappotta in stoffa non impermiabile e per la navetta che non si puo aprire, però senza ombra di dubbio è uno dei più leggeri e meno ingombranti che ci sono sul mercato
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”