Anche se è presto

sabato scorso abbiamo iniziato a fare un primo giro alla prenatal più vicina (abbiamo visto alcuni modelli della chicco e della peg perego) e oggi mi sono scaricata i cataloghi per rileggere un po' i dettagli.
Fra la chicco e la peg perego dal vivo ci è piaciuta molto di più la seconda, ci è sembrata più solida e soprattutto ci è sembrata molto più comoda l'impugnatura (nel modello della chicco, anche una volta tolto il maniglione, ballavano le maniglie, che brutta sensazione...

).
Tra l'altro ho appena scoperto che c'è un modello della peg perego un pochettino più "spartano" (meno colori, 1 sola copertina che va bene sia per navetta che per passeggino) che invece di quasi 600 euro costa "solo" 400! =D> =D>
Comunque noi siamo orientati per un trio completo perchè viaggiamo parecchio in macchina, quindi ci servirà poi il kit per agganciare sia la navetta all'auto (l'ovetto i primi mesi è sconsigliato per viaggi lunghi e i miei genitori, zii e nonni stanno a 1 ora di auto ! #-o ) che l'ovetto successivamente.
L'unico a non servire per il momento sarebbe il passeggino... Ma non credo esista un duo solo ovetto-navetta senza passeggino, o sbaglio?
Comunque abbiamo tempo, magari nel frattempo arriveranno anche a noi "prestiti" inaspettati.
Ho letto che la cam ha uno spaccio vicino a Bergamo, la peg perego vicino Milano e la chicco vicino a Como, qualcuna di voi c'è andata? Opinioni?