Qualcuna è partita sottopeso?
Re: Qualcuna è partita sottopeso?
Io sono partita sottopeso e ho dovuto aspettare la fine del primo trimestre per vedere qualche aumento.
Anche io sempre partita magra magra e poi prendi il peso verso L ultimo trimestre!
-
raggiodiluce
In 6 mesi ho preso 2 kg e nn partivo sotto peso. Tranquilla che se ci fossero problemi x il tuo pulcino te lo avrebbero detto...
Tranquilla li prenderai!! Io sono partita da 48 kg... i primi tre mesi addirittura ne ho persi 3 di kg... ora sono quasi all'ottavo mese ed all'ultima visita ne avevo presi in tutto 8... considera però che 3 il ginecologo li considera come un recupero del mio peso normale quindi è come se ne avessi presi solo 5... ma gli ultimi tre mesi sono quelli in cui se ne prendono di più quindi ai 10 kg in tutto ci arrivo sicuramente!! Ah... dimenticavo quasi di specificarti che in tutto questo il mio piccino è bello cicciottino... perciò tranquilla, cresce lo stesso...
Ciao..idem io sempre stata magra taglia 40 e parto seottopeso ma non di molto...be per ora non ho messo su nulla a 7+2....ma da quel che ho capito è dal 4° mese che si inizia ad ingrassare un minimo.... dubito anche io di metter su + di 10 kg.... non penso però... mai dire mai nn saprei è la prima volta..ma tutte le magre che conosco hanno messo su solo pancia e il minimo..quindi 9-10 kg..persi subito dopo!!!!
Io sono molto alta ed ero sottopeso di 3/4 kg circa, ho messo su un kilo scarso. Sono alla undicesima sett oggi, ma nn sono preoccupata per il peso. Entro la fine del terzo mese ho letto che bisogna mettere su massimo 1 o 2 kg.
Credo sia molto soggettivo e che possa variare da gravidanza a gravidanza. Mia sorella minutina e mangrina alla prima gravidanza con un pupetto ha preso 23 kg, alla seconda invece in attesa dei gemelli la metà...poi credo che i kg cominciano ad aumentare maggiormente da un certo periodo in avanti. Io partivo da 47 kg per 1.65 di altezza e a oggi che sono a 23+5 ho preso 5 kg...
io ho una 40 e per la mia altezza sarei sottopeso (in realtà è costituzione). Ho iniziato a metter su qualcosa solo ora che sono alla fine del 6' mese quindi non preoccuparti perché il cucciolo prende i nutrimenti a prescindere dal tuo peso. È un po' egoista, diciamo così Quindi è importante che tu ti nutra bene, al resto ci pensa lui.
Non t preoccupare perché non succede nulla se non metti tnt peso.. Loro assumono comunque ciò d cui hanno bisogno.. Io in 9 mesi non ho messo neanche un kilo.. Ero 59 e sono 59..e lui è perfetto.. Perche assume lo stesso dal mio grasso corporeo.. E quindi sono dimagrita io.. Non credere a qst cose che dicono s mangia per due s deve mettere tanto o o squanto.. Ogni gravidanza è a sé.
Io sono partita sotto peso..e ho messo in media 1.5 al mese.. ora sn al.6 ne ho messi 3 in un mese.. e cmq x costituzione sn sempre stata 48 50 kg nn d piu. . alta 166cm.. non ingrassano manco sotto tortura ma fidati che in gravidanza il pedone prende..mangio sempre uguale e faccio sport..ma nulla..