russurrogate.com

Qualcuno prende eutirox?

rondine

Re: Qualcuno prende eutirox?

Messaggio da rondine »

Ciao ...presente!
perché nn vuoi prenderlo?la tiroide in gravidanza sballata porta serii problemi al feto e bisogna regolarizzarla ma unico modo è eutirox e nn sempre funziona..spesso o con il passare della gravidanza bisogna aumentare il dosaggio...io come te riscontrato nel primo trimestre subito alle prime analisi iniziato con 25 e passato alle analisi dopo cioè dopo un mese a 50 perché appunto nn si abbassava...ora sono a 36 settimane ed è scesa ma nonostante ciò continuo con eutirox 50 poi dopo gravidanza si vedrà purtroppo è così...
jenna77

Messaggio da jenna77 »

Prendo
eutirox dall inuzio della gravidanza di e mi hanno riscontrato un rsh di 5.8 ho fatto 40 gg di dosaggio 25 e ora mel hanno alzato a 50. non ti preoccupare è stato scelto apposta per la gravidanza . molto peggio se nn lo prendi sia per te che per il bambino.
felina

Messaggio da felina »

Anche io eutirox tutte le mattine! Ho scoperto ipotiroidismo durante la prima gravidanza, l'ho preso tutti i giorni, la bambina è nata sana e l'ho allattata al seno fino all'ottavo mese (sospeso per mia scelta).Ho continuato a prenderlo in questi due anni e ora nuovamente in cinta continuo la mia cura tutte le mattine e esami per controllo tiroideo costante.
Anche io, quando me lo hanno prescritto nella prima gravidanza, ero un po' titubante perché mi sembrava già di "intossicare" mia figlia. Ma tutti i medici con cui ho parlato endocrinologi, ginecologi, medico di famiglia mi hanno rassicurato. Anzi mi hanno spiegato che se fosse stato ipertiroidismo sarebbe stato peggio perché i medicinali non sono compatibili con la gravidanza.
qiara

Messaggio da qiara »

a quanto pare bisogna prenderlo per forza onde evitare problemi al bambino. Ma finita la gravidanza va a posto il problema?
kotada

Messaggio da kotada »

È un'incognita
io ti auguro di si...
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Io. lo prendo da inizio gravidanza 4 mesi fa...e continuo a prenderlo ogni mattina mezz'ora. prima.della.colazione
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”