russurrogate.com

Qualcuna è partita sottopeso?

luigina2

Re: Qualcuna è partita sottopeso?

Messaggio da luigina2 »

No neanche un kilo ho messo.. Ho una Nutrizionista che m segue e mangio sanissimo.. Solo frutta verdura yogurt pollo pesce.. Al giorno solo 60 gr d pasta cn verdure.. Io purtroppo l. Ho dovuta fare per problemi d salute. In gravidanza m sono venuti i calcoli e la pancreatite quindi non posso assolutamente assaggiare neanche un biscotto.. Cmq nonostante tutto lui è perfetto..
lilac

Messaggio da lilac »

Tranquilla, prenderai! Tempo al tempoXD
reika

Messaggio da reika »

Che brava!hai seguito in alimentazione specifica ?io nn sono ancora incinta ...purtroppo ...ma quando lo sarò ..voglio seguire un’alimentazione sana ed equilibrata ..(cosa che cmq già faccio ) e se riuscissi a fare cm te sarebbe perfetto !!
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Io non mi preoccuperei più di tanto... io sto terminando il terzo mese e ho perso ben 5 kg per nausee e vomito .... partivo già magra. 1,74 per 57 kg, ora 52... La ginecologa dice che per ora non ci sono problemi
benna

Messaggio da benna »

Allora m alzo tardi alle 11 e mangio una pera.. Alle 13. 00 60 gr d pasta cn verdure alle 16 uno yogurt alle, 18 una frutta o delle biscottate con miele fresco a cena fettina d pollo o pesce con contorno d verdure o patate bollite o al forno. E prima d andare a letto una tazza d acqua e alloro con miele.. La mattina avevo un altro spuntino alle 9.00 cioè 2 biscottate con miele o marmellata ai mirtilli senza zucchero ma la salto.. E cmq gli yogurt sono qll 0.1.. Io purtroppo sono costretta.. Ma fossi in te vivrei una bella gravidanza senza divieti e restrizioni.. Certo senza esagerare ma neanche fare cm me.. Io apparte qst non posso assaggiare nulla e non è bello..
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Scusa ma 15 kg mi sembrano troppi cmq sia! Io so che si devono mettere tipo un.sette kg totale e praticamente 1 kg al.mese dopo il terzo mese! Io ho la tua stessa costituzione,sono alla 15 settimana e forse avrò messo tipo mezzo kg, praticamente solo pancia! Deve crescere il bimbo.non noi
vava06

Messaggio da vava06 »

io attualmente sn 42kili 1,60 di altezza ne ho messo uno sxarso sn.quasi 43 adesso....
moony

Messaggio da moony »

Penso ke dovresti accertarti che il bimbo cresca nella norma e il peso è relativo. Naturalmente chiedi sempre parere al ginecologo ma 15 kg sn troppi.
Texta

Messaggio da Texta »

Ciao, mangia in modo corretto ed equilibrato, non è il tuo peso a far crescere il tuo bimbo!
I primi mesi non si deve prendere peso, è giusto così!
Io partivo sotto peso, 45 kg, alla fine ho preso 16 kg e il mio bimbo ne pesava alla nascita 4!!! Era enorme, alla faccia di quelli che storcevano il naso!
maryrose

Messaggio da maryrose »

Io ora sn 45...cmq a me già hanno fatto commenti sulla pancia dicendomi é inesistente ... poi ho alzato un po il maglione e ce un pó il pancino inoltre gli ho detto sn di due mesi e 2settimane mica di 6mesi...altri commenti prima di uscire incinta non ne fai xke sei troppo magra!!!insomma sicuro poi mi diranno farai un bimbo o bimba piccola...ma cmq nn m importa nulla cosa conta sta bene alla faccia delle male lingue!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”