russurrogate.com

Recuperare un po' di soldi: fondo est pacchetto maternità!

annina

Re: Recuperare un po' di soldi: fondo est pacchetto maternit

Messaggio da annina »

Le richieste di rimborso possono essere fatte un po alla volta ( per esempio io aspetto di avere 3/4 fatture tra visite e analisi e poi le mando) o anche tutte alla fine! A volte x gli essmi del sangue puo capitare che rborsino 10 in meno del tot. Di ogni fatt che corrisponde al tiket ma se chiamate e spigate che sono cmq analisi x la maternita' vi mandano anche i 10. Cmq sul sito c'e' scritto bene come mandare i doc. E al num verde gli operatori con me sono stati sempre gentili. Ah.... Se fate piu invii di richieste rimborso, ricordatevi di mettere ogni volta il certificato di gravidanza. Ciao a tutte!!
katty

Messaggio da katty »

anche io ho lo stesso dubbio..mi sa che è meglio farsi rilasciare qualcosa dall'ospedale o la clinica al momento delle dimissioni..anche io sono alla fine..domani sono a 39 settimane, ma da oggi ho dolori forti e perdite strane e molti mi dicono che ci siamo quasi...se partorirò prima di te, ti farò sapere ciao collega ^^ di che filiale sei?io lavoro a pa2
Constu

Messaggio da Constu »

ciao, anch'io entro nella 39 domani, ho qualche dolore ma niente che duri più di qualche minuto......
Mi sa che dovrò aspettare ancora.... tu cosa aspetti? maschietto o femminuccia? io da scorso anno sono in una filiale nuova jesolo.
Mindy

Messaggio da Mindy »

Io mai mandato! Una volta mi hanno rimborsato pure i 10. Ultimamente nn mi hanno rimborsato un tampone nn so perche'
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Secondo voi
Le fatture rimborsate da fondo est possono essere anche scaricate nella dichiarazione dei redditi???
Grazie
robyery

Messaggio da robyery »

Sono andata sul sito e ho letto che rimborsano fino a 4 visite ginecologice-ostetriche ..E se io faccio la visita da privato per 8 mesi..Mi rimborsano tutti mesi????
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

no... se le usi per il fondo est non le puoi scaricare... ovvio, se ne accorgerebbero solo in caso di un controllo incrociato , però diciamo che non è corretto farlo!
eloise

Messaggio da eloise »

Veramente
Ti rimborsano sulla copia dell'originale

Io sempre sentito che gli originali si mettono nel 730
Parlo da contabile e da mamma bis
lunetta

Messaggio da lunetta »

Allora io l'ho fatto lo scorso anno per il primo bimbo e devi attenerti a quello xhe dicono sul sito...mi pare siano 4 eco + 4 visite all'anno più esami del sangue per un max di mille euro,in più poi erano sii 60-80 euro al gg per il ricovero
benna

Messaggio da benna »

Non possono essere scaricate su 730
Le fatture rimborsate non possono essere scaricate e non rimborsano se le avete scaricate nel 730..Mi sn fatta spiegare oggi
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”