Recuperare un po' di soldi: fondo est pacchetto maternità!
Re: Recuperare un po' di soldi: fondo est pacchetto maternit
Le richieste di rimborso possono essere fatte un po alla volta ( per esempio io aspetto di avere 3/4 fatture tra visite e analisi e poi le mando) o anche tutte alla fine! A volte x gli essmi del sangue puo capitare che rborsino 10 in meno del tot. Di ogni fatt che corrisponde al tiket ma se chiamate e spigate che sono cmq analisi x la maternita' vi mandano anche i 10. Cmq sul sito c'e' scritto bene come mandare i doc. E al num verde gli operatori con me sono stati sempre gentili. Ah.... Se fate piu invii di richieste rimborso, ricordatevi di mettere ogni volta il certificato di gravidanza. Ciao a tutte!!
anche io ho lo stesso dubbio..mi sa che è meglio farsi rilasciare qualcosa dall'ospedale o la clinica al momento delle dimissioni..anche io sono alla fine..domani sono a 39 settimane, ma da oggi ho dolori forti e perdite strane e molti mi dicono che ci siamo quasi...se partorirò prima di te, ti farò sapere ciao collega ^^ di che filiale sei?io lavoro a pa2
ciao, anch'io entro nella 39 domani, ho qualche dolore ma niente che duri più di qualche minuto......
Mi sa che dovrò aspettare ancora.... tu cosa aspetti? maschietto o femminuccia? io da scorso anno sono in una filiale nuova jesolo.
Mi sa che dovrò aspettare ancora.... tu cosa aspetti? maschietto o femminuccia? io da scorso anno sono in una filiale nuova jesolo.
Io mai mandato! Una volta mi hanno rimborsato pure i 10. Ultimamente nn mi hanno rimborsato un tampone nn so perche'
Secondo voi
Le fatture rimborsate da fondo est possono essere anche scaricate nella dichiarazione dei redditi???
Grazie
Le fatture rimborsate da fondo est possono essere anche scaricate nella dichiarazione dei redditi???
Grazie
Sono andata sul sito e ho letto che rimborsano fino a 4 visite ginecologice-ostetriche ..E se io faccio la visita da privato per 8 mesi..Mi rimborsano tutti mesi????
no... se le usi per il fondo est non le puoi scaricare... ovvio, se ne accorgerebbero solo in caso di un controllo incrociato , però diciamo che non è corretto farlo!
Veramente
Ti rimborsano sulla copia dell'originale
Io sempre sentito che gli originali si mettono nel 730
Parlo da contabile e da mamma bis
Ti rimborsano sulla copia dell'originale
Io sempre sentito che gli originali si mettono nel 730
Parlo da contabile e da mamma bis
Allora io l'ho fatto lo scorso anno per il primo bimbo e devi attenerti a quello xhe dicono sul sito...mi pare siano 4 eco + 4 visite all'anno più esami del sangue per un max di mille euro,in più poi erano sii 60-80 euro al gg per il ricovero
Non possono essere scaricate su 730
Le fatture rimborsate non possono essere scaricate e non rimborsano se le avete scaricate nel 730..Mi sn fatta spiegare oggi
Le fatture rimborsate non possono essere scaricate e non rimborsano se le avete scaricate nel 730..Mi sn fatta spiegare oggi