russurrogate.com

valori sballati nell'esame delle urine?

Rispondi
hellen

valori sballati nell'esame delle urine?

Messaggio da hellen »

Chi di voi in gravidanza ha dei valori sballati nell'esame delle urine?Oggi sono stata dal medico perchè nelle esame delle urine avevo dei valori sballati (leucociti e esterasi leucocitaria).
Lui mi ha detto che c'è un po' di infezione e che mi farà fare l'urinocoltura per vedere come va prima di darmi qualche farmaco.
fragolina

Re: valori sballati nell'esame delle urine?

Messaggio da fragolina »

Oddio proprio comodi no
Ma sicuramente son più comodi dell'assorbentone extra lungo extra largo ke x tenerlo ben fermo ci mettevo sopra 2mutande di quelle della nonna e un interno ke la mattina era stragonfio e nn aveva tenuto io ci dormo mooooolto meglio di prima (anche xkè dormo più serena) ma comodi nn glielo posso dire.....
Cmq sono alla prima gravidanza e nn ho idea di quanto possano essere abbondanti le perdite post parto ma credimi, se i tena pants tengono il mio ciclo vuol dire ke in generale tengono proprio tanto
rokkina

Messaggio da rokkina »

Si sa che in gravudanza siamo piu recettive e ci prendiamo tutte le schiffezze,,,,,,,cmq tranquilla ho letto di mamme che si son portate dietro infezioni tipo candida fino al nono mese
laila

Messaggio da laila »

io non ho nè pruriti nè perdite per cui non so a cosa è dovuta.
Spero che passi da sola senza prendere farmaci che non si sa mai....
Preferirei non prendere niente.
Antonella

Messaggio da Antonella »

Anche io
HO UN PO' DI BATTERI NELLE URINE E PROPRIO OGGI IL GINE MI AH CHIESTO LA STESSA COSA CHE HA CHIESTO AD ALE

E QUINDI VISTO CHE NEMMENO IO MI SENTO NE PRURITO NE ALTRO HA DETTO DI STARE TRANQUILLA E SE DOVESSE PRESENTARSI QUALCOSA DI CHIAMARLO E LUI MI DIRà IL DA FARSI...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”