Chi di voi in gravidanza ha dei valori sballati nell'esame delle urine?Oggi sono stata dal medico perchè nelle esame delle urine avevo dei valori sballati (leucociti e esterasi leucocitaria).
Lui mi ha detto che c'è un po' di infezione e che mi farà fare l'urinocoltura per vedere come va prima di darmi qualche farmaco.
valori sballati nell'esame delle urine?
Re: valori sballati nell'esame delle urine?
Oddio proprio comodi no
Ma sicuramente son più comodi dell'assorbentone extra lungo extra largo ke x tenerlo ben fermo ci mettevo sopra 2mutande di quelle della nonna e un interno ke la mattina era stragonfio e nn aveva tenuto io ci dormo mooooolto meglio di prima (anche xkè dormo più serena) ma comodi nn glielo posso dire.....
Cmq sono alla prima gravidanza e nn ho idea di quanto possano essere abbondanti le perdite post parto ma credimi, se i tena pants tengono il mio ciclo vuol dire ke in generale tengono proprio tanto
Ma sicuramente son più comodi dell'assorbentone extra lungo extra largo ke x tenerlo ben fermo ci mettevo sopra 2mutande di quelle della nonna e un interno ke la mattina era stragonfio e nn aveva tenuto io ci dormo mooooolto meglio di prima (anche xkè dormo più serena) ma comodi nn glielo posso dire.....
Cmq sono alla prima gravidanza e nn ho idea di quanto possano essere abbondanti le perdite post parto ma credimi, se i tena pants tengono il mio ciclo vuol dire ke in generale tengono proprio tanto
Si sa che in gravudanza siamo piu recettive e ci prendiamo tutte le schiffezze,,,,,,,cmq tranquilla ho letto di mamme che si son portate dietro infezioni tipo candida fino al nono mese
io non ho nè pruriti nè perdite per cui non so a cosa è dovuta.
Spero che passi da sola senza prendere farmaci che non si sa mai....
Preferirei non prendere niente.
Spero che passi da sola senza prendere farmaci che non si sa mai....
Preferirei non prendere niente.
Anche io
HO UN PO' DI BATTERI NELLE URINE E PROPRIO OGGI IL GINE MI AH CHIESTO LA STESSA COSA CHE HA CHIESTO AD ALE
E QUINDI VISTO CHE NEMMENO IO MI SENTO NE PRURITO NE ALTRO HA DETTO DI STARE TRANQUILLA E SE DOVESSE PRESENTARSI QUALCOSA DI CHIAMARLO E LUI MI DIRà IL DA FARSI...
HO UN PO' DI BATTERI NELLE URINE E PROPRIO OGGI IL GINE MI AH CHIESTO LA STESSA COSA CHE HA CHIESTO AD ALE
E QUINDI VISTO CHE NEMMENO IO MI SENTO NE PRURITO NE ALTRO HA DETTO DI STARE TRANQUILLA E SE DOVESSE PRESENTARSI QUALCOSA DI CHIAMARLO E LUI MI DIRà IL DA FARSI...