russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

piccina

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da piccina »

Il mantra che la mia (santa) amica ostetrica mi ripete è:

"PREOCCUPATI SOLO QUANDO VEDI EMMA NON REATTIVA COME SEMPRE"

Il latte non va via da un giorno all'altro...il latte non diventa mai poco nutriente a meno di grave carenze da parte della madre...

Spesso i cuccioli si attaccano anche solo per il contatto...poi si regolarizzano e qualche volta regrediscono (come la mia :D)

Tranquilla!!!!!
kotada

Messaggio da kotada »

nooooooo, perchè rinunciare alla tetta notturna? è quella più bella e comoda..fatta nel totale silenzio e buio della notte.. #-o :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sestrere

Messaggio da sestrere »

La mia pupetta da qualche giorno fa fatica ad attaccarsi nel senso che si attacca, poi si stacca, non prende bene il seno in bocca, poi dopo 4 o 5 di questi si attacca per bene. E poi c'è una tetta che proprio non sopporta perchè il capezzolo è più piccolo.

Io ho difficoltà a metterla in posizione perchè si infila sempre le mani in bocca e non sta tranquilla.Lo stesso succede anche da mezza addormentata.

Ho pensato che forse l'aria nella pancia che ha in questi giorni potrebbe derivare da questo problema di attacco perchè quando ciuccia a vuoto prendendo aria.

Cosa dite? Domani comunque vado dal ped del consultorio.
luigina2

Messaggio da luigina2 »

forse il flusso di emissione è troppo forte e ai cuccioli un po' infastidisce.
o spremi un filo il seno prima di attaccare oppure allatta da sdraiata.
se secondo te nn prende un seno per via del capezzolo 'diverso' allora prova a cambiarla di posizione (tipo rugby)
greta

Messaggio da greta »

per la serie soffrono più le mamme dei figli, oggi, dopo 6 giorni no-tetta ho provato a proporgliela :oops: : ha giocato un pò con il mio capezzolo, poi si è avvicinato...e mi ha dato un morso :cry: :cry: :cry: . Perchè mi manca cosi tanto?
vava06

Messaggio da vava06 »

ti capisco...cioè provo a capirti, nn posso pensare che prima o poi dovrò smettere di allattare :( :(
sarà un momento in cui inizierà un distacco non indifferente...
swimma

Messaggio da swimma »

io ora come ora non penso mi mancherà però non so..appena ci passerò vi saprò dire la realtà :wink:
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Io ci tenevo molo ad allattare, sono stata felicissima di esserci riuscita e l'ho fatto con molto piacere fino ai 12 mesi, ma a quel punto sono stata contenta di sospendere perchè mi è sembrato il momento giusto sia per me che per lui. :wink:
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

hai allattato per oltre nove mesi...!!!! c'è chi deve rinunciarci molto prima per via del lavoro come me.... :( :( e so già che sarà bruttissimo da un lato ma anche una liberazione cmq!!!!
cerettina

Messaggio da cerettina »

è stato molto meno traumatico di quello che pensassi,da quando abbiamo smesso non l'ha cercata nemmeno una volta segno evidente che lui era pronto e io so benissimo che gli ho dato tutto quello di cui aveva bisogno ma è una questione psicologica: non mi mancano le poppate ma quello che mi fa dispiacere è la consapevolezza che certi momenti non torneranno più...con lui...io fra 6 mesi ricomincio :lol: :lol: :lol:
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”