greta ha scritto:Oltre all' Ovo della Brevi che mi è piaciuto parecchio e di cui ho letto buone opinioni, ho visto anche il Mutsy 4rider. Qualcuna di voi l'ha mai avuto o mai provato? Perchè non si trovano grosse info sul web...mi è sembrato un pò meno maleggevole ma forse più robusto dell'Ovo e ha un ovetto completametne reclinabile...
Domanda per le mamme navigate

: quanto è importante che il rivestimento del passeggino sia lavabile in lavatrice (la maggior parte di quelli che ho visto possono essere piliti solo con la spugna...)?
io direi E S S E N Z I A L E per l'igiene del bimbo...
io per ora ho usato tantissimo carrozzina e ovetto xke il passeggino l'ho uscito da poco...pero ti dico che i tessuti si sporcano facilmente e quindi x una questione di igiene è necessario che si possano lavare in lavatrice , centrifugare e asciughino in poco tempo..
io posso dirti che ho sia passeggino ke ovetto ke carrozzina lavabili in lavatrice e nonostante mettessi a lavare ogni 7 max 10 gg ...e questo l'ho fatto x 5 mesi ..quindi calcola tu quante volte sono finiti in lavatrice...
- per montare e smontare i singoli pezzi ci mettev davvero pochissimo...era mooooooooolto semplice...
- i colori sono rimasti perfetti,
- i tessuti pure ,
- i tempi di asciugatura erano davvero ridotti ..
e alla mia piccolina ho offerto sempre un posto pulito dove appoggiarsi..