tesoro guarda quella del LA mi spiace ma secondo me è una grandissima caxxata...sai perchè?
fino ai 5 mesi e 3 settimane che allattavo al seno e stop dormiva 9-10 ore di seguito a notte, si svegliava a volte per la poppata notturna ma era raro...infatti tutti mi dicevano ohhh come sei fortunata com'è bravo etc!

beh da quando invece ha iniziato a mangiare altro (che vabbeh non è LA è frutta/pappa/quant'altro) ha iniziato a svegliarsi 4-5-6 volte a notte a tettare ed è andato avanti così fino agli 8 mesi, poi ha iniziato gradualmente a tirare la notte di nuovo fino a quando non ha autonomamente deciso che non voleva più la tetta (3 settimane fa) nemmeno durante il giorno.
Adesso siccome ancora non posso dargli il latte vaccino gli do LA (il mio peddy vuole che continuo fino ai 15 mesi...) alla poppata prenanna, oppure camomilla, oppure a volte anche nulla, e se si deve svegliare la notte si sveglia cmq, se non si deve svegliare non si sveglia, non cambia assolutamente niente che io gli dia o no LA ai fini dei risvegli...glielo dò perchè cmq spesso salta la merenda e fa solo 3 pasti, se no la mattina quando si sveglia piange dalla fame e non mi va, però non è assolutamente determinante! Per me, se un bimbo deve dormire dorme, se no c'è un bisogno (o un'abitudine, ci può stare effettivamente)