russurrogate.com

TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

Baby81

Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

Messaggio da Baby81 »

il telaio del syncro della neonato è più piccolo di quello del dual combi della cam e dello switch della peg perego...i modelli che ho valutato io!
Io l'ho trovato a 529€, meno della peg perego (619€) ma più della cam (489€).
Oltre che per le dimensioni più ridotte l'ho scelto per il maniglione unico.
benna

Messaggio da benna »

finalente qualcuno che conosce la neonato!mio marito è andato proprio in fissa per questo trio e credo che alla fine lo acquisteremo...io sono andata a vederlo da uno dei 4 rivenditori di roma...effettivamente la qualità mi soddisfa e poi è tutto fatto in italia ...
robyery

Messaggio da robyery »

il Peg Skate è Pesante... con il medesimo design trovi prodotti a mio parere più validi:
dal colladuatissimo Ovo della Brevi, al Janè che ho preso io, al Concorde caro ma di ottima qualità, il Graco di minor qualità ma leggerissimo e tanti tanti tanti altri..
nocciolinarosa

Messaggio da nocciolinarosa »

io sono per l'Otutto, ma ti parlo semplicemente per estetica perchè io sono per le cose molto classiche e l'Inglesina seppur moderna resta un design normalissimo..
Però a livello "tecnico" proprio non ti so aiutare..

Io so solo che abbiamo già a casa il nostro Otutto ed è perfetto per le nostre esigenze.. molti criticano il peso (maggiore rispetto alla zippy) ma non è eccessivo a vantaggio di una navetta e un passeggino più grandi.
Ti parlo per esperienza di amici.. ho 3 amiche che hanno la zippy free (che io stessa volevo prendere) e le loro bimbe a 2-3 mesi dalla nascita non ci stanno già più dentro..
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

se lo Skate della Peg è quello con la carrozzina che si trasforma in passeggino è lo stesso che ha mia nipote di 18 mesi :D
i vantaggi sono la comodità, il fatto che la bimba che è davvero alta e grande ci sta meravigliosamente e a me piace molto il design
i contro sono secondo me l'ingombro e il fatto che ad un prezzo così alto alla fine ti danno solo un pezzo, cioè la carrozzina trasformabile...(+ l'ovetto) :roll: e quindi secondo me si usura di più rispetto a chi usa carrozzina e passeggino.
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

lo zippy free la navicella è piccola,mio nipote c'è stato solo 3 mesi
Elisas

Messaggio da Elisas »

Ciao a tutte. Oggi ero al supermercato alla cassa: nella fila accanto a me una ragazza aveva il pliko switch della peg, color java, quello che piacerebbe a MM: lei ha visto che lo stavo guardando e poi vedendomi la pancia mi ha sorriso; allora le ho chiesto come si trova: beh, la faccia non e' stata molto entusiasmante, ha sbarbottato qualcosa circa le ruote anteriori e poi ha detto: ma magari sono stata sfortunata io! :?
ora cosi' ci rimugino... eh si' che sabato volevo andare ad ordinarlo!
maryrose

Messaggio da maryrose »

Vi volevo fare una domanda, ho visto il trio nomad della janè, quello a 4 ruote. Nel negozio dove l'ho visto è in offerta a 650 € perchè poi mi hanno detto che cambiano modello, in effetti sul sito della janè di "nomad" non ce ne sono. Sapete dirmi se è così e se cambiano modello in cosa lo cambiano?
bananina

Messaggio da bananina »

Il Nomad è fuori produzione ormai.
Roby25

Messaggio da Roby25 »

ora mi sono schiarita le idee, quindi secondo voi se poi non voglio girarmi le scatole a cercare pezzi sostitutivi o aggiuntivi per il nomad conviene prendere un modello in produzione oppure potrebbe essere un modo per avere un buon trio a prezzi più abbordabili?
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”