io non sono mai riuscita ad assaggiarlo, appena mi avvicinavo al bibe e sentivo l'odore mi saliva la nausea!! (vabbeh che io non bevo nemmeno il latte di mucca eh..)
mm invece l'ha assaggiato (una buona sorsata) e mi fa: ma dai, non è male!
se di pannoli ne sporcano vuol dire che qualcosa nel loro pancino entra. nn credo durante la notte escano al pub a farsi un panino!
se sporcano vuol dire che mangiano. il ns latte si adatta alla loro crescita.
se si lamentano, possibile che il capro espiatorio debba sempre essere il nostro latte? #-o
possono essere tantissime le motivazioni!
la crescita dopo il primo trimestre rallenta! e i bilanci si fanno di trimestre in trimestre. ogni tanto mensilmente, in casi particolari. settimanali in casi patologici.
ogni bambino assimila in maniera differente.
allattate a richiesta e fidatevi del vs cucciolo.
se hai la bilancia buttala se non ce l'hai non andare più a pesarla settimanalmente solo ansia io lo peso solo ai controlli dal peddy e ora che ci penso è più di un mese che non andiamo.. :-k :-k :-k ma basta guardarlo per capire che sta benissimo
il mio "problema" e' che ho sempre allattato mia figlia a richiesta e fino a 6 mesi le ho sempre dato ad ogni poppata tutte e 2 le tette 20 minuti una e 20 l'altra, poi siamo passate a 15 minuti e ora che ho introdotto la pappa a pranzo tranne la poppata la sera che la fa piu' lunga quella della merenda fa 5 minuti a tetta se ci arriva!
non e' che e' troppo poco??
lei fa 3 pasti di lm colazione merenda e cena, una pappa a pranzo e se ci riesco vasetto di frutta a meta' mattina e altro vasetto a meta' pomeriggio!