russurrogate.com

TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

luigina2

Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

Messaggio da luigina2 »

qualcuna di voi ha comprato il
COMBI FAMILY DELLA CAM O
IL DUAL COMBI????

SE SI, mi dite che ne pensate ????

grazie mille
AlexVale

Messaggio da AlexVale »

Finalmente pure io ho prenotato il trio!!!
Ce l'ho fattaaaa!! :mrgreen:
Alla fine Quinny Buzz 3 ruote colore Electric Blue..
carelia

Messaggio da carelia »

Sono riuscita a trovare un offerta per cui ho risparmiato circa 50€ rispetto al prezzo standard...non così tanto come era riuscita a fare Sahara ma il negozio di Torino per me era parecchio lontano, così mi sono accontentata!! :mrgreen:
Arriva tra un mese e mezzo due...quindi ci stiamo dentro! :wink:

Fatta anche prova baule..ci entra col baule messo normale togliendo una ruota (operazione velocissima), se invece sposto i sedili posteriori un po' più avanti (nella micra si può fare) ci sta anche con le ruote...ottimo e aggiundicato!!!! :wink:
E' manovrabilissimo e leggero da portare...la navetta poi si solleva davvero con una mano...mi piace molto!!
moony

Messaggio da moony »

anche a me hanno detto che cam e neonato sono più pesanti e più ingombranti rispetto a peg e inglesina...io sono orientata sullo zippy free dell'inglesina
fragolina

Messaggio da fragolina »

secondo me ognuno spara la sua ... se le misure che si trovano nei siti ufficiali sono giuste bisognerebbe fare riferimento a quelle :roll:

Ad esempio a me hanno fatto vedere il Quinny come esempio del passeggino che NON deve essere acquistato perchè quando lo metti in posizione orizzontale cmq la gambe del bambino rimangono piegate quindi dorme male, si blocca la digestione ecc. ecc. ...
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

anch'io ho prenotato il synchro sport ...dovrebbe arrivare tra poco...non vedo l'ora a me piace un sacco ... :D
vale4712

Messaggio da vale4712 »

ieri abbiamo finalmente fermato il trio. abbiamo preso il CAM comby family, ci è sembrato solido, pratico, leggero, entra in macchina senza problemi (il pulsar per esempio a noi non entrava in macchina) e si chiude e apre con una facilità disarmante! testato da una che per chiudere il peg perego ci ha messo 10 minuti! speriamo di aver fatto la scelta giusta!
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Ciao, io sono sempre più convinta di prendere il Brevi Ovo omologato auto . Ha le caratteristiche che cercavo (4 ruote ammortizzate, freno centralizzato) in un trio, mi sembra (su internet) che chiuso non occupi tanto spazio ... Ho ancora un pò di tempo per decidere, credo che lo ordinerò tra 15 giorni circa non prima, se qualcuno ce l'ha mi sa dire ?
Mi sembra che anche la Janè abbia le stesse caratteristiche , ma l'Ovo Brevi su internet costa circa 530 non so quanto in negozio, invece Janè in negozio costava di più ....
vava06

Messaggio da vava06 »

io non mi ricordo se ho mai postato il mio acquisto: INGLESINA OTUTTO COLOR BISCOTTO

Me ne sono innamorata anche se in verità ero andata per prendere l'Inglesina Zippy free, ma quando mi hanno detto dell'offerta dell'Otutto a 620 euro non ho resistito visto che in questo modo ci ritroveremo con una navicella e un passeggino più grandi!!!
blaze

Messaggio da blaze »

Anche noi sabato scorso siamo andati a vedere i cam in un negozio e siamo rimasti così :shock: :shock: :shock: ! La signora ha smontato, chiuso, riaperto, rimontato, switchato il comby family in 5 secondi netti! Io e mm stavamo facendo la ola... :lol:

Prima eravamo più per il peg perego, però in effetti il maniglione unito ci ispira di più.
Sto pensando di andare di nuovo dal peg perego a vedere la velocità di chiusura e smontaggio per capire quale sia meglio. #-o

Poi mm credo comprerà qualsiasi cosa basta che la smettiamo di girare... :lol: :lol: :lol:
L'unico a cui ha detto no è proprio il pulsar, primo perchè il telaio pesa 2kg in più (e giustamente mi fa "e poi a chi tocca portarlo su e giù? :mrgreen: ) e poi perchè non abbiamo una macchina enormissima quindi in effetti meno spazio occupa meglio è... :wink:
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”